Accademia russa delle Scienze

Il Ministero della Salute della Federazione Russa ha approvato l’uso di Transfer Factor™ di 4Life® in ospedali e cliniche del paese!

Primo complemento nutritivo nella storia approvato da dottori ed ospedali in Russia, 4Life® Transfer Factor™ agisce in due modi nel sistema immunitario, uno dandogli Intelligenza ed un’altra dandogli forza, nutrendolo affinché svolga bene la sua funzione.

I risultati di dieci prove cliniche e due studi sperimentali con prodotti Transfer Factor di 4Life furono riportati in un Documento Metodologico che fu approvato per il Ministero della Salute Russa, il quale permette ora ai medici di raccomandarlo ai pazienti.

Attualmente, le principali vie di immunoterapia attiva non specifica sono l’uso di conduttori di interferone, stimolatori di attività macrofága, linfociti B e T, interferoni naturali e ricombinanti con effetti antivirali ed immunomodulatori, così come regolatori endogeni di reazioni immunitarie come le interleuchine ed altre citochine.

L’uso di immunomodulatori naturali endogeni non specifici apre nuove prospettive di immuno-riabilitazione in diverse malattie infettive e somatiche. Generalmente, l’amministrazione parenterale di citochine causa pronunciati effetti pro-infiammatori che conducono ad un’intensificazione di reazioni che sono già iper-infiammatorie. Nella nostra opinione, l’uso di Transfer Factor, una generazione nuova ed unica di immunomodulatori derivati del colostro bovino, è molto promettente nel controllo di questo problema.

I dati sperimentali ed i risultati degli studi svolti in differenti cliniche di questo paese hanno dimostrato gli effetti degli immunomodulatori in forma orale del Transfer Factor in diverse malattie infettive, parassitarie e somatiche. D’accordo coi risultati di questi studi, il TF produsse praticamente lo stesso effetto immunomodulatore che i più usati interferoni, citochine ed altri immunomodulatori. Inoltre, l’uso orale di TF minimizza le reazioni avverse, apporta effetti farmaeconomici ottimi ed aiuta ad accorciare il corso della terapia di immuno-riabilitazione.

TF e TF Plus possiedono marcati effetti immunocorrettori e sono utili per la loro efficacia terapeutica e profilattica in diverse forme di patologie infettive e somatiche che sono accompagnate da disordini indotti da malattie dello stato immunitario.

Un’ altro studio, questa volta diretto dall’Accademia di Scienze della Medicina Russa ha rilevato e comprovato un’efficacia nella risposta immunitaria delle cellule NK originata dalla somministrazione di 4Life Transfer Factor Formula Avanzata e 4life Transfer Factor Plus Formula Avanzata del 283 % e 437 % rispettivamente.

Questo studio misurò la risposta normale delle cellule NK per combattere alcune malattie senza nessuno stimolo e dopo la risposta delle stesse cellule nelle 48 ore successive alla somministrazione del Transfer Factor 4Life.

it Italiano
X
Acquista l'infuso CLICCA QUI 😊👍