Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Approfondimenti Duolife Giorno Duolife

È composto dalla combinazione sinergica di 26 ingredienti naturali provenienti da colture biologiche, senza OGM, che hanno tutti i certificati di coltura naturale senza prodotti chimici o pesticidi.

Con la massima concentrazione (98%), in modo che non contenga alcun tipo di riempitivo, diluizione o conservanti.

Dopo 18 anni di ricerca, la ricetta è divisa in due bottiglie: White per DuoLife Day e Black per DuoLife Night. Pionieri e innovativi nell’integrare il corpo tenendo conto del ritmo metabolico differenziato di notte e giorno.

È un’ottima fonte di vitamine, macro e micronutrienti, bioflavonoidi e antiossidanti.

Ripristina l’equilibrio del corpo a livello cellulare.

DUOLIFE DAY – 100% naturale, senza conservanti.

Il DuoLife Day è l’essenza della vita, della salute e dell’energia nascosta in una bottiglia.

Contiene ingredienti naturali accuratamente selezionati provenienti da tutto il mondo, combinati secondo i più alti standard di qualità e l’innovativo sistema sinergico.

DuoLife Day è la soluzione per coloro, adulti o bambini, che desiderano attivare le qualità psicomotorie del loro organismo e che desiderano dotare il proprio corpo di sostanze essenziali per il corretto funzionamento quotidiano.

  • Aumenta la vitalità e l’abilità motoria;
  • Facilita la memoria;
  • Protegge il corpo dalle tossine;
  • Accelera il metabolismo di tutto l’organismo;
  • Regola la pressione sanguigna;
  • Regola i livelli di zucchero;
  • Regola il colesterolo nel sangue;
  • Utile in caso di infiammazione della prostata e infezioni del tratto urinario.
  • Ricostruisce il sistema immunitario a livello cellulare –
  • Premio Nobel: accelera la rigenerazione, contiene antociani e antiossidanti;
  • Ha proprietà antiallergiche e antiparassitarie;
  • Regola lo sviluppo del sistema nervoso, che porta a un umore migliore;
  • Leviga la pelle;
  • Regola l’ equilibrio acido-alcalino dell’organismo;
  • Stabilizza il sistema endocrino e il sistema circolatorio;
  • Neutralizza i radicali liberi e r contrasta invecchiamento;
  • Purifica l’organismo dall’unione di tossine e metaboliti;
  • Stabilisce il funzionamento dell’intero sistema digestivo;
  • Garantisce un’alimentazione cellulare ottimale;
  • Supportare il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.

INGREDIENTI DEL DUOLIFE GIORNO

Noni : molte delle proprietà curative del noni possono essere attribuite al fatto che questo frutto ha un enzima chiamato xeronina, un componente importante della membrana cellulare che ha un’azione rigenerativa e riparatrice sulle cellule danneggiate, promuove l’assorbimento dei nutrienti che vengono ingeriti con cibo e regola la funzione delle proteine. Quindi, il noni è usato per il cancro, come uno dei frutti più raccomandati per prevenirlo e possibilmente trattarlo in una fase precoce (come alimento complementare). Nel noni sono stati identificati oltre 130 elementi nutrizionali,

Acai : promuove la salute cardiovascolare oltre ad essere una ricca fonte di antiossidanti. Gli studi hanno associato il consumo di questo frutto brasiliano alla riduzione di alcuni tipi di cancro distruggendo le cellule tumorali che si formano nel corpo.

Mirtillo rosso : Il mirtillo rosso è molto ricco di vitamina C e polifenoli antiossidanti. Grazie alla sua composizione, ha un’elevata azione battericida sia a livello digestivo (dalla bocca allo stomaco), sia un’elevata protezione contro le infezioni urinarie.

Canine Rose : grazie al suo alto contenuto di vitamina C, mantiene sano il collagene della pelle, ripristinando la compattezza della pelle; Previene l’invecchiamento precoce e ripristina tessuti e cellule in tutto il corpo.

Ginseng : aumenta le prestazioni fisiche e mentali riducendo la sensazione di stanchezza e fungendo da restauro generale. Altre proprietà: attiva il sistema immunitario; Lotta contro l’invecchiamento; Proteggere il sistema cardiovascolare; Aumentare il livello di insulina; prevenire la formazione di ulcere da stress; combattere la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce.

Lampone : a questa sostanza viene attribuito un eccezionale effetto protettivo dell’organismo, a causa di un meccanismo di sequestro di sostanze potenzialmente dannose.
Melograno : è un frutto ad alto potere antiossidante, ricco di vitamine, che ha molteplici benefici medicinali, tra cui la proprietà di ridurre il rischio di infarti, migliorare il flusso sanguigno al cuore e mantenere le arterie libere da depositi di grasso.

Sambuco nero : è usato per combattere il virus dell’influenza ed è stato oggetto di studi approfonditi a conferma della sua efficacia. Questi rivelano che il succo di sambuco stimola il sistema immunitario.

Biancospino : alta capacità antiossidante e ha proprietà antinfiammatorie. Viene attribuita proprietà adattogena, antibatterica, cardioprotettiva e antiatetrogenica. Diversi studi hanno dimostrato un effetto positivo nel ridurre il colesterolo e i trigliceridi.

Aloe : l’aloe offre molti benefici per innumerevoli problemi di salute, in particolare per i problemi della pelle e del sistema digestivo.

Erba medica : non solo il suo valore nutrizionale è notevole ma è una pianta molto apprezzata per i benefici della sua azione medicinale: anemia, digestione, artrite e artrosi, tiroide, pelle, affaticamento e affaticamento, sistema immunitario, ritenzione di liquidi, febbre , malattie cardiovascolari, menopausa, dolori mestruali, tratto urinario …
Biancospino bianco : questa pianta agisce sul sistema simpatico, evitando disturbi come ansia, insonnia nervosa, bruxismo da tensione, vertigini, ecc. È una pianta specializzata nella salute del cuore.