Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Come dormire meglio? Ti aiuteremo a combattere i problemi del sonno!

La rigenerazione del corpo durante la notte è molto importante. Il modo in cui riposiamo mentre dormiamo influisce sul nostro corretto funzionamento durante il giorno. Come addormentarsi velocemente? Come dormire meglio e godersi il benessere?

COME DORMIRE MEGLIO? PRIMA DI TUTTO, PRENDITI CURA DELLE CONDIZIONI IN CAMERA DA LETTO!

I problemi di sonno possono derivare da una temperatura ambiente troppo alta in cui si dorme quotidianamente. Altre cause sono il rumore eccessivo o troppa luce che cade sulla persona addormentata. Come dormire meglio? Devi assicurarti che la camera da letto sia ben ventilata e che il posto sia silenzioso, oscurato e favorevole al riposo.

Ecco alcuni consigli per dormire bene la notte:

  • Dotati di un comodo letto e materasso.
  • Disattiva la musica
  • Disattiva i dispositivi che emettono luce blu (TV, monitor, laptop, tablet)
  • Indossare un copriocchi

COSA SUCCEDE SE NON FUNZIONA? COME DORMIRE MEGLIO?

Quali altre cause dei disturbi del sonno possono ancora verificarsi? Vale la pena migliorare le proprie abitudini alimentari, sia quelle legate all’attività fisica. Per una buona notte di sonno, evita le cene indigeste prima di andare a dormire e organizza gli esercizi serali o corri durante il giorno. Cerca di addormentarti ad un’ora prestabilita e cammina molto durante il giorno.

HAI PROBLEMI CON L’ADDORMENTARSI? PROVA IL SUPPLEMENTO NATURALE DUOLIFE PRORELAXIN!

Un’adeguata integrazione può aiutare a ripristinare l’equilibrio del sistema nervoso e combattere i problemi del sonno. DuoLife ProRelaxin è un integratore alimentare unico che supporta il sistema nervoso. Gli ingredienti DuoLife ProRelaxin hanno un effetto positivo sull’equilibrio emotivo e riducono l’affaticamento. È una misura che supporta anche le abilità fisiche e mentali.

In una capsula di DuoLife ProRelaxin troverete estratti naturali ottenuti da:

  • coni di luppolo
  • fiori di lavanda
  • zafferano
  • foglie di balsamo
  • radice di maca

La composizione attentamente selezionata di DuoLife ProRelaxin è completata dalla formula brevettata ProRelaxin® (estratto di arance cinesi). La preparazione contiene anche L-Triptofano e Spirulina – sostanze necessarie per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Il prodotto è consigliato per le persone che vivono in condizioni di stress costante e in stati di tensione nervosa o stanchezza generale e esaurimento nervoso.