Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Come riconoscere i sintomi della malattia di Lyme? Come combatterla?

Nessun vaccino è stato ancora inventato per le zoonosi. Le zoonosi più popolari sono la toxoplasmosi, la malattia di Lyme e la malattia di Creutzfeldt Jacob. Come riconoscere i sintomi della malattia di Lyme? Come prevenire questa malattia?

Cos’è la malattia di Lyme? Come riconoscere i sintomi della malattia di Lyme?

La malattia di Lyme è una malattia zoonotica, un’infezione batterica che si verifica a seguito del contatto con le zecche. Finora, nessun vaccino è stato inventato per questo. La malattia è molto pericolosa, specialmente per il sistema nervoso.

Come riconoscere i sintomi della malattia di Lyme?

I principali sintomi della malattia sono:

  • macchie rosse sulla pelle
  • febbre alta
  • debolezza generale
  • dolori muscoloscheletrici

La malattia di Lyme non trattata può portare alla paresi corporea. Le conseguenze della malattia sono anche gravi danni cerebrali e, nel caso delle donne in gravidanza, aumenta il rischio di aborto e danno fetale.

Le zecche diffondono più malattie, non solo la malattia di Lyme. Possono anche essere infettati da encefalite virale. È una malattia che porta a cambiamenti irreversibili nel liquido cerebrospinale, nella paresi e persino nell’atrofia muscolare. La maggior parte dei casi di malattie trasmesse da zecche viene registrata nei mesi primaverili ed estivi. Come proteggersi da loro? Come prevenire la malattia di Lyme?

Sai già come riconoscere i sintomi della malattia di Lyme. Ma come proteggerti da questa malattia?

Gli effetti dei morsi di parassiti possono essere alleviati da adeguati integratori alimentari, ad esempio Duolife BorelissPro ! È un integratore alimentare naturale al 100% consigliato per le zoonosi come la malattia di Lyme. Grazie alla sua formula innovativa DuoLife Boreliss Pro facilita la pulizia del corpo dalle tossine e mobilita il sistema immunitario.

Alla ricerca di qualcosa per combattere le zecche? Prova Duolife BorelissPro!

La dose raccomandata di DuoLife Boreliss Pro è di 1 capsula, massimo 2 capsule al giorno.

In Duolife BorelissPro puoi trovare tra gli altri:

  • estratto di aglio
  • origano
  • la radice delle setole comuni
  • Nodo giapponese

Questi componenti hanno forti proprietà immunostimolanti e minimizzano gli effetti dei morsi di zecca. La preparazione è raccomandata per le persone con sistema immunitario indebolito perché contiene preziosi antiossidanti e flavonoidi, rafforza il sistema immunitario e supporta la disintossicazione di tutto l’organismo.