Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Cosa posso prendere per costruire il mio sistema immunitario

Cosa posso prendere per costruire il mio sistema immunitario? Se prendi spesso un’infezione, soffri di influenza, dormi male o ti stanchi rapidamente, significa che la tua immunità è a un livello molto basso. Puoi rafforzare il tuo sistema immunitario fornendo molti minerali e vitamine che offriamo nel nostro negozio.

Cosa posso prendere per costruire il mio sistema immunitario? Perché è così importante?

Hai virus o batteri nel tuo corpo? Il sistema immunitario è responsabile della loro rimozione dal tuo corpo. I globuli bianchi – i linfociti – combattono principalmente contro la malattia. Neutralizzano i microrganismi patogeni, a causa degli anticorpi che producono. Se ci sono troppi linfociti nel corpo, l’organismo non è in grado di combattere virus e batteri, che al momento si moltiplicano in innumerevoli numeri e danno sintomi di tosse, starnuti, febbre alta e mal di testa. Per prevenire una tale situazione, vale la pena rafforzare il sistema immunitario durante tutto l’anno. Cosa posso prendere per costruire il mio sistema immunitario? Utilizzando i prodotti DUOLIFE aiuterai la tua immunità nel fornire gli ingredienti giusti che il tuo corpo ha perso in passato.

Sistema immunitario indebolito – cause dell’esaurimento dei linfociti

Il sistema immunitario raggiunge la piena maturità all’età di 18-20 anni. Sfortunatamente, con la nostra età, le capacità difensive del nostro corpo stanno diminuendo e la ragione è probabilmente la scomparsa del timo, un organo in cui i nostri linfociti maturano. Un altro motivo che influenza sfavorevolmente il nostro sistema è purtroppo noi stessi. Lo stress, la fretta, l’affaticamento, il superlavoro, l’uso eccessivo di antibiotici, farmaci ormonali, steroidi e stimolanti sono i peggiori nemici del nostro sistema immunitario e dobbiamo affrontarli ogni giorno.

Hai una bassa resistenza ai virus?

Un segno che il tuo sistema immunitario non funziona correttamente sono le infezioni frequenti, un tale raffreddore che viene colto più volte all’anno. Frequenti infezioni del tratto urinario, malattie della pelle, disturbi del sonno o dei cicli mestruali, guarigione delle ferite lunghe e herpes popolare sono ulteriori segni di bassa immunità. Vale anche la pena prestare attenzione alle condizioni della nostra pelle, capelli o unghie perché questi sono i primi segni che definiranno il nostro sistema immunitario.

Cosa posso prendere per costruire il mio sistema immunitario? Quali prodotti Duolife supporteranno la tua lotta contro le malattie?

Vitamina C

Chiamata “medicina per tutto” influenza la crescita e l’efficienza delle cellule che combatteranno i microrganismi del corpo, sigillerà anche le cellule del sangue in modo che virus e batteri abbiano un modo più duro per attaccare il tuo corpo. La sua straordinaria funzione è quella di superare lo stress, quindi se le tue giornate sono piene di compiti e situazioni stressanti, usa il nostro prodotto DuoLife Vita C ed è più probabile che l’eccesso di stress non influenzi il tuo sistema immunitario.

Acidi Omega

Questi sono gli ingredienti popolari che sono ben noti in tutto il mondo, che abbiamo nel nostro prodotto DuoLife Regen Oil Liquid Gold . L’uso di questo olio durante l’infezione ti aiuta a sbarazzarti rapidamente dei microrganismi che causano la malattia. Vale la pena ricordare di prenderlo anche quando non siamo malati, perché gli acidi omega contenuti in questo prodotto rafforzano il nostro intero sistema immunitario. In questo modo creiamo uno scudo naturale che ci proteggerà durante i tempi, quando saremo i più vulnerabili alle infezioni.

Cosa posso prendere per costruire il mio sistema immunitario? La risposta a questa domanda non è difficile

Offriamo DuoLife Medical Formula ProSelect , che ti aiuterà a costruire il tuo sistema immunitario grazie ai numerosi antiossidanti. Se i radicali liberi hanno attaccato il tuo corpo e sono responsabili della malattia, ti consigliamo di utilizzare questo prodotto. La sua azione profilattica ridurrà o inibirà la formazione di radicali dannosi.