Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife Aloes

32

La tua fonte quotidiana di giovinezza naturale al 100%.

Descrizione

DuoLife Aloe Vera è una polpa di aloe vera liquida naturalmente densa e una fonte naturale di giovinezza e vitalità al 100%. L’azione straordinaria di aloe vera è stata conosciuta per l’umanità sin dall’inizio dei tempi. DuoLife Aloe Vera supporta l’immunità e la rimozione delle tossine.

Il supplemento contiene anche miele e origano poliflore, che promuovono la rigenerazione della pelle e dei capelli, migliorano il funzionamento del sistema digestivo e inibiscono la formazione di radicali liberi, rallentando così il processo di invecchiamento di tutto il corpo. DuoLife Aloe Vera contiene più di 200 ingredienti attivi, supportando i processi di disintossicazione e un enorme stimolo per il sistema immunitario ogni giorno!

100% naturale, aloe liquido naturale.

DuoLife Aloes è una fonte naturale di salute e bellezza. Rappresenta la soluzione ideale per quanti sono alla ricerca di un metodo per mantenersi giovani ed acquisire più vitalità. Grazie alle sue proprietà purificanti, garantisce la piena rigenerazione dell’organismo.

DuoLife Aloes, grazie alla sua formula unica, contiene oltre 200 sostanze attive che favoriscono le naturali funzioni di disintossicazione dell’organismo. Grazie all’alto contenuto di antiossidanti, non solo rinforza il sistema immunologico, ma aiuta anche a portare l’ossigeno nelle cellule della pelle, il che contribuisce a rallentarne il processo di invecchiamento, aumentandone l’elasticità.

Il succo di aloe da migliaia di anni è conosciuto ed usato come mezzo per mantenere un aspetto giovane e raggiante. Questo è dovuto alla presenza fra gli altri di molti antiossidanti e aminoacidi che sono alla base delle proteine. È inoltre un noto adattogeno che favorisce le naturali resistenze dell’organismo1.

La polpa di aloe purifica l’apparato digerente e favorisce la digestione, ripulendo l’organismo dalle tossine residue. Si tratta inoltre di un prodotto alcalinizzante l’organismo che aiuta a ripristinare l’equilibrio acido-base1.

Il miele millefiori è una fonte straordinaria di vitamine e minerali presenti in natura dalla spiccata assimilabilità. Si caratterizza per la notevole presenza di silicio – elemento necessario per il rinnovamento di pelle e capelli. Per questo da centinaia di anni è considerato un prezioso prodotto nutrizionale nel caso di un esaurimento fisico e psichico dell’organismo2-3.

L’origano ha un ampio utilizzo medico e cosmetico. L’estratto di origano favorisce i processi digestivi e l’assorbimento di vitamine e sostanze minerali. Grazie all’alto contenuto di antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi4-.

L’innovativa formula a base di sostanze naturali biologicamente attive contenute in DuoLife Aloes, senza l’aggiunta di esaltatori di sapidità, rappresenta la garanzia della massima qualità del prodotto e della sua maggiore tolleranza biologica.

Letteratura pag. 120

Opinioni scientifiche su Aloes

”L’aloe è una pianta nota da migliaia di anni che viene usata nella medicina naturale. La sua azione è molto preziosa per le persone alle prese con stanchezza, disidratazione, cellulite oppure un eccesso di tessuto adiposo. DuoLife Aloes è un prodotto assolutamente naturale che permette di ripristinare la piena armonia dell’organismo.”

Dr. h. c. Piotr Kardasz
Direttore del Consiglio scientifico DuoLife

”Per poter godere appieno di salute e vitalità è necessario riportare l’organismo in condizioni ottimali. Un prodotto che consiglio spesso ai miei pazienti è DuoLife Aloes – un integratore alimentare completamente naturale che permette di ripristinare l’armonia dell’organismo, favorendone la rigenerazione.”

prof. dr n. farm. i med. Wiktor Stelmach
Membro del Consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: succo di aloe vera con polpa 100%, miele millefiori, estratto di origano, regolatore di acidità – acido citrico. Contenuto di aloina (ppm) <1ppm. Modalità d’uso: 25-50 ml una volta al giorno prima dei pasti. Scuotere ogni volta prima dell’utilizzo. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione: Conservare il preparato a temperatura ambiente lontano dalla portata dei bambini. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 30 giorni. Proteggere dall’influsso diretto dei raggi solari. Dato che gli integratori DuoLife sono prodotti naturali, il gusto e la consistenza dei singoli lotti possono variare nel corso dell’anno in base alle materie prime utilizzate. Si può verificare la formazione di un deposito dovuto agli ingredienti naturali, si tratta di un processo topico per tali prodotti. Per livellare il deposito occorre scuotere prima dell’utilizzo.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.