Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife Chlorofil

32

La tua dose quotidiana di energia naturale al 100%.

Descrizione

DuoLife Chlorofil è un prodotto innovativo e naturale che combina le caratteristiche di un integratore alimentare con alimenti funzionali. Il clorofilla DuoLife contiene olio di menta, erba medica, clorella e clorofillina.

Il supplemento accelera i processi di rigenerazione dei tessuti, purifica il corpo dalle tossine e supporta il funzionamento di molti sistemi. La presenza di lucerna clorofilla e clorofillina in DuoLife ha un effetto positivo sul funzionamento del tratto gastrointestinale e supporta il sistema immunitario. Investi nella tua salute e prova la “energia liquida” di DuoLife Chlorofil!

100% naturale, clorofilla liquida completa.

DuoLife Chlorofil è la proposta ideale per chi vuole mantenere il più a lungo possibile il proprio organismo in condizioni ottimali. Grazie ai suoi straordinari effetti benefici è stato definito addirittura “energia liquida”. Grazie alla sua composizione unica di sostanze assolutamente naturali permette di ripulire l’organismo dalle tossine rimaste. La clorofilla naturale alcalinizza l’ambiente interno dell’organismo. Influisce favorevolmente sulla flora batterica, rinforza il sistema immunitario, lega ed elimina i metalli pesanti. Attraverso un’azione simile al probiotico, favorisce la rigenerazione e il recupero dell’organismo esposto a stress prolungato e ad altre pressioni.

La clorofillina possiede forti proprietà alcaline, stimola l’eliminazione delle tossine potenzialmente dannose e cancerogene, rallenta i processi di ossidazione cellulare, previene l’invecchiamento precoce e favorisce l’eliminazione dei radicali liberi. Aiuta il sistema immunitario, mantenendo l’organismo in buona salute. Grazie al contenuto di rame, che come il ferro è un ottimo trasportatore di ossigeno, le particelle di clorofillina sono in grado di spostarsi in tutto l’organismo. Grazie alla sua struttura, simile a quella delle particelle di ematina presenti nel nostro sangue, è chiamata ”sangue verde”.

L’erba d’orzo è una ottima fonte di fibre alimentari solubili. Inoltre, possiede forti proprietà antiossidanti e grazie alla ricchezza di vitamine e minerali aiuta a mantenere l’equilibrio acido base nell’organismo.

L’erba medica è un’ottima fonte di proteine. Grazie a ciò rinforza l’organismo accelerandone la rigenerazione e la purificazione in modo naturale. È fondamentale per chi desidera accelerare i processi rigenerativi1.

L’olio di menta è conosciuto e utilizzato da centinaia di anni come ottimo antisettico. Risulta pertanto particolarmente efficace nella purificazione dell’organismo, influendo positivamente sulla flora batterica. Aiuta inoltre a mantenere l’equilibrio acido-base2-5.

La clorella è la fonte più ricca di clorofilla che si conosca. È la conseguenza della particolare ricchezza di aminoacidi, vitamine e minerali, la cui concentrazione è molto più alta rispetto a quelle piante che crescono sulla terra ferma. Fa parte del gruppo dei cosiddetti ”super foods”. Aiuta l’organismo a liberarsi dalle tossine, dai metalli pesanti e dai prodotti chimici6-8.

L’innovativa formula a base di sostanze naturali biologicamente attive contenute in DuoLife Chlorofil, senza l’aggiunta di esaltatori di sapidità, rappresenta la garanzia della massima qualità del prodotto e della sua maggiore tolleranza biologica.

Letteratura pag. 119

Opinione scientifica su Chlorofil

Chlorofil rappresenta uno dei prodotti più preziosi per le persone alle prese con stanchezza o stress. Favorisce la disintossicazione dell’organismo, permettendo l’efficace rigenerazione di praticamente tutti gli organi interni. Al tempo stesso, grazie alle sue capacità di trasportatore di ossigeno e alle sue proprietà disinfettanti, agisce favorevolmente sulla flora fisiologica. Ne consegue che Chlorofil è indispensabile non soltanto per chi desidera mantenersi in forma il più a lungo possibile, ma anche per chi vuole accelerare la rigenerazione degli organi dopo una malattia”.

Dr. h. c. Piotr Kardasz
Direttore del Consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: acqua purificata, clorofilliana, estratto di succo di orzo, estratto di succo di alfalfa, olio di menta, estratto di clorella, glicerina vegetale – stabilizzante.

Modalità d’uso: 10 ml due volte al giorno prima dei pasti. Scuotere ogni volta prima dell’utilizzo. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione: Conservare il preparato a temperatura ambiente lontano dalla portata dei bambini. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 30 giorni. Proteggere dall’influsso diretto dei raggi solari. Dato che gli integratori DuoLife sono prodotti naturali, il gusto e la consistenza dei singoli lotti possono variare nel corso dell’anno in base alle materie prime utilizzate. Si può verificare la formazione di un deposito dovuto agli ingredienti naturali, si tratta di un processo topico per tali prodotti. Per livellare il deposito occorre scuotere prima dell’utilizzo.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.