Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife Giorno e Notte

99

La tua fonte quotidiana di salute e vitalità per tutto il giorno oltre a un sonno tranquillo e rigenerante.

Descrizione

DuoLife Day and Night è un integratore alimentare completamente naturale che contiene nutrienti accuratamente selezionati provenienti da tutto il mondo. Il prodotto supporta l’attività psicomotoria del corpo umano durante il giorno (DuoLife Day) e consente di lenire le emozioni e garantisce la piena rigenerazione durante la notte (DuoLife Night). È uno dei migliori integratori sul mercato, completamente adattato alle esigenze nutrizionali di bambini e adulti.

DuoLife Day and Night pulisce il corpo dalle tossine, migliora la funzione gastrointestinale, stabilizza il sistema endocrino e intensifica naturalmente i meccanismi di rigenerazione. Il prodotto è stato preparato da specialisti polacchi sulla base di materiali vegetali di altissima qualità, come l’estratto di gelso indiano, frutti di acai, radice di ginseng, erba medica, melograno e aloe.

Contiene anche estratti medicinali di mirtillo rosso, sambuco, olivello spinoso, uva, lamponi e biancospino. Rafforza il tuo corpo, non solo durante il giorno ma anche di notte, e prova DuoLife Day and Night!

DuoLife Giorno

DuoLife Giorno è la proposta per tutti quanti vogliano attivare la psicomotricità del proprio organismo e garantirgli quotidianamente le sostanze necessarie al suo funzionamento.

Il noni è una ricca fonte di seratonina e melatonina. È il garante del mantenimento del corretto funzionamento dell’attività e del benessere dell’organismo. I principi attivi contenuti nel noni aiutano ad alleviare la sensazione di affaticamento e stanchezza.

L’acai è una pianta ricca di vitamine, minerali e polifenolo. Possiede una capacità venti volte superiore di assorbire i radicali liberi rispetto a tutte le fonti finora note. Grazie a ciò le bacche di Acai influiscono positivamente sul metabolismo energetico dell’organismo.

Il melograno – è un frutto con effetti benefici sulla circolazione. I suoi frutti contengono dei legami di tipo estrogeno che dovrebbero far parte della dieta femminile, in quanto alleviano gli effetti della menopausa.

L’aloe vera aiuta il sistema immunitario, regola il metabolismo e favorisce la digestione. È indispensabile anche per purificare l’organismo. Contiene dei fattori biologici attivi come: aminoacidi, enzimi, vitamine e sostanze minerali.

Il cranberry è una fonte di flavonoidi, antiossidanti, vitamine e sostanze minerali. Le bacche di cranberry aiutano a mantenere il pH naturale del sistema urinario e favoriscono il corretto funzionamento del sistema circolatorio.

Il lampone è una straordinaria fonte di vitamine, di acido pantotenico e di macro e microelementi. I suoi frutti si caratterizzano per l’elevato contenuto di fibre e sostanze fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo.

Il sambuco nero – i frutti del sambuco nero sono una fra le fonti più ricche di antociani che aiutano il sistema immunitario e provocano una diminuzione del senso di affaticamento e stanchezza .

L’olivello spinoso – i frutti di olivello spinoso sono una ricca fonte di beta-carotene e flavonoidi, nonché di acidi grassi insaturi, minerali e vitamine. Le sostanze attive aiutano la circolazione e proteggono le cellule dallo stress ossidativo, rallentando il processo di invecchiamento.

L’uva è un tesoro di sostanze rigeneranti e purificanti l’organismo. Contiene molti micro e macroelementi, preziose sostanze minerali nonché glucosio e fruttosio che sono una fonte di energia assimilabile rapidamente.

Il Ginseng contiene oltre 200 sostanze attive biologicamente. Aiuta il sistema immunitario e favorisce l’attività dell’apparato digerente.

La rosa canina rafforza l’organismo e influisce positivamente sulla sua vitalità. È una fonte di vitamine, acidi organici, sali minerali e antiossidanti. Il succo della rosa canina ha delle proprietà purificanti, aiuta il sistema immunitario e neutralizza le sostanze nel tubo digerente.

Il biancospino è un ottimo strumento per aiutare il cuore e per regolare i disturbi del sonno. Contiene bioflavonoidi che aiutano il sistema sanguigno. È ricco di acidi organici, vitamine e sali minerali.

L’erba medica è una ottima fonte di proteine, rinforza l’organismo e aiuta a mantenere la corretta idratazione delle membrane mucose, contribuendo a purificare l’organismo, rallentando così il processo di invecchiamento.

DuoLife Notte

DuoLife Notte è un’ottima soluzione per tutti quanti desiderano – dopo un sonno tranquillo e una completa rigenerazione – godersi la vita fornendo all’organismo le sostanze necessarie.

Il goji aiuta a mantenere la quantità di zuccheri nel sangue regolando metabolismo e digestione. Contiene il triptofano – uno stimolatore naturale di seratonina e melatonina.

Il gelso bianco non solo aiuta a conservare il livello corretto di glucosio nel sangue, ma anche a mantenere quello di colesterolo contribuendo a controllare gli eccessi di appetito.

Il cardo mariano contiene flavolignani, vitamine, sali di zinco, silicio, ferro e potassio. Protegge il fegato, favorisce la disintossicazione dell’organismo e facilita la digestione.

Il carciofo viene usato spesso in caso di problemi digestivi e disturbi al fegato. Aiuta a mantenere un livello corretto di trigliceridi nel sangue.

La prugna è ricca di vitamina C e E, di sostanze minerali e antiossidanti che combattono i radicali liberi. Nelle prugne troviamo anche vitamina P, beta-carotene, potassio, ferro, magnesio, calcio e fosforo.

L’acerola – un frutto di acerola contiene tanta vitamina C naturale quanto un kg di limoni. È considerata un potente antiossidante che idrata e rende più elastica la pelle, rallentandone l’invecchiamento.

L’uva è ricca di sostanze purificanti e rigeneranti l’organismo. Contiene molti micro e macroelementi, preziose sostanze minerali nonché glucosio e fruttosio.

L’erba medica è un’ottima fonte di proteine, rinforza l’organismo e aiuta a mantenere la corretta idratazione delle membrane mucose, contribuendo a purificare l’organismo rallentando così il processo di invecchiamento.

La barbabietola contiene molti preziosi elementi, vitamine e betanina che favoriscono il corretto funzionamento di stomaco e fegato. Depura l’organismo e aiuta il funzionamento dell’apparato digerente.

L’ortica – le foglie di ortica sono ricche di vitamine, acido pantotenico, zinco, magnesio, potassio, calcio, ferro, fosforo e silicio. Aiutano il sistema immunitario, mantenendo giovane pelle e capelli.

La vilcacora favorisce la disintossicazione e aiuta il sistema immunitario. Regola il metabolismo e favorisce il corretto funzionamento dell’apparato digerente.

L’aronia è ricca di bioflavonoidi e rutina, che assicurano il buon funzionamento dei vasi sanguigni. Grazie all’abbondanza di vitamina C rappresenta una delle fonti migliori di antiossidanti naturali che proteggono l’organismo dai radicali liberi, aiutano il sistema immunitario e i processi psicologici, regolando la sensazione di affaticamento e stanchezza.

La melissa contiene preziosi oli eterici, polifenoli, flavonoidi, acidi organici, vitamina B e C nonché sali minerali. L’estratto di melissa aiuta a mantenere il buon umore e favorisce il rilassamento. Aiuta a gestire lo stress, le difficoltà nell’addormentarsi e i disturbi del sonno.

Ingredienti: succo di frutti d’uva, succo di frutti di melograno, succo di frutti di sambuco nero, succo di frutti di rosa canina, succo di frutti di biancospino, succo di frutti di cranberry, succo noni, succo di frutti di olivello spinoso, estratti di bacche di acai,succo di frutti di lamponi, estratto di erba medica 10:1 (45.8 mg/25 ml), estratto di radici di ginseng (27.49 mg/25 ml, di cui 3.79% di ginsenoside – 1.04 mg/25 ml), estratto di foglie di aloe 200:1 (.16 mg/25 ml, contenuto aloina <1 ppm). Modalità d’uso: 25-50 ml una volta al giorno (mattino) durante i pasti. Scuotere ogni volta prima dell’utilizzo. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione: Conservare il preparato a temperatura ambiente lontano dalla portata dei bambini. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 30 giorni. Proteggere dall’influsso diretto dei raggi solari. Dato che gli integratori DuoLife sono prodotti naturali, il gusto e la consistenza dei singoli lotti possono variare nel corso dell’anno in base alle materie prime utilizzate. Si può verificare la formazione di un deposito dovuto agli ingredienti naturali, si tratta di un processo topico per tali prodotti. Per livellare il deposito occorre scuotere prima dell’utilizzo.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.