Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife ProCardiol®

28

Mantiene il miocardio, i vasi sanguigni e le vene in condizioni ottimali.

Descrizione

DuoLife ProCardiol è un integratore alimentare naturale al 100% a supporto del sistema cardiovascolare. DuoLife ProCardiol contiene, tra gli altri, estratti di biancospino, fiori di ibisco, frutti di melograno, cuori e tiroide da favola. Questi ingredienti hanno un effetto protettivo sul cuore e sui vasi del sistema circolatorio e hanno anche un effetto antiossidante.

DuoLife ProCardiol è una fonte di vitamine, minerali e oligoelementi con un effetto anti-tossico. Una formula unica basata su una grande quantità di antiossidanti naturali – flavonoidi – rende DuoLife ProCardio protegge dalle malattie cardiovascolari, rinforza le pareti dei vasi sanguigni e migliora la microcircolazione. Il prodotto ha ricevuto un premio dalla Fondazione per lo sviluppo della cardiochirurgia.

L’integratore ProCardiol® è una ricca fonte di sostanze minerali che hanno un effetto protettivo su tutto il sistema circolatorio. Aiutando l’attività cardiaca e proteggendo i vasi sanguigni regolano il livello del colesterolo e contribuiscono a mantenere in condizioni ottimali il miocardio, i vasi sanguigni e le vene.

L’estratto di fiori aiuta l’attività cardiaca regolando la pressione sanguigna e la circolazione. Questo estratto contiene flavonoidi che sono utilizzati per migliorare l’ossigenazione del miocardio. Molte analisi hanno dimostrato che l’estratto di biancospino aiuta il flusso di sangue nelle coronarie migliorando la tolleranza allo sforzo.

L’estratto di fiori di ibisco rappresenta la perfetta unione di antociani, flavonoidi e acidi organici. In quanto fonte di acidi grassi insaturi, aiuta a mantenere il corretto livello di colesterolo, proteggendo il fegato. I polifenoli in esso contenuti contribuiscono a neutralizzare i radicali liberi.

L’estratto dalle bucce di uva nera contiene una grossa quantità di flavonoidi, cioè antiossidanti naturali che prottegono dalle malattie cardiache. Le sostanze contenute nella buccia dell’uva e nel vino rosso sigillano i vasi sanguigni aumentandone l’elasticità. I flavonoidi contenuti nell’uva agiscono favorevolmente sull’attività cardiaca, sulla vista e rallentano i processi di invecchiamento della pelle. Questo estratto insieme al concentrato di vino rosso contiene un biocomplesso dalle forti proprietà antiossidanti (resvetarolo). La sua azione è alcune decine di volte più forte di quella della vitamina C.

L’estratto di frutti di melograno è ricco di vitamine del gruppo B, A, E e C, nonché di acido linoleico che aiuta a mantenere la circolazione in ottimo stato. Aiuta il flusso del sangue al cuore e regola i parametri lipidici. È considerato l’antiossidante più forte fra quelli conosciuti – avendo un effetto tre volte migliore rispetto al tè verde oppure al vino rosso.

L’aronia è il frutto a bacca più sano. Aiuta ad elasticizzare e a sigillare le pareti dei vasi sanguigni, favorendone la permeabilità. Essendo una ricca fonte di vitamine, favorisce il processo di limitazione di ossidazione dei lipidi, prevenendo l’accumulo di colesterolo sulle pareti arteriose. Ha un effetto nutriente e antitossico.

ProCardiol® (formula brevettata ottenuta da un mix di estratti secchi di frutta e verdura) aiuta l’efficienza cardiaca, regola la pressione sanguigna e l’apporto di sangue del miocardio, velocizzando il recupero dopo le malattie dell’apparato circolatorio. Rinforza le vene, i vasi sanguigni e rappresenta un ottimo metodo di prevenzione per chi intende proteggersi da tali patologie.

La cardiaca comune è usata per lenire gli effetti dei disturbi cardiaci, soprattutto di quelli a base emozionale. Abbassa leggermente la pressione sanguigna, aumentando le capacità del miocardio. Si tratta di una straordinaria fonte di fenilpropanoidi che proteggono il cuore e il sistema sanguigno, nonché di flavonoidi che rinforzano le pareti dei vasi sanguigni.

La scutellaria baicalensis contiene sostanze biologiche attive dall’effetto antiossidante che aiutano ad eliminare i metalli pesanti dall’organismo e a bloccare i cambiamenti indesiderati nei vasi sanguigni. I flavonoidi, rinforzando il cuore, favoriscono l’ossigenazione e la circolazione periferica11.

Letteratura pag. 118

Opinione scientifica su ProCardiol®

”Sempre più persone si rivolgono al medico chiedendo prodotti che aiutino il cuore e la circolazione. Basandomi sulla mia esperienza, posso tranquillamente affermare che si sarebbero potute evitare molte situazioni critiche se il paziente si fosse curato prima attraverso l’utilizzo di una profilattica adatta. Consiglio ai miei pazienti l’integratore naturale ProCardiol®, in quanto le sostanze in esso contenute possono migliorare le funzioni cardiocircolatorie e aiutare a regolare la pressione sanguigna e le funzioni dei vasi.”

prof. n. dr hab. Mieczysław Pasowicz
Membro del consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: amido di mais(senza OGM, estratto di fiori di biancospino 10:1 (Crataegus oxyacantha), estratto di fiori di ibisco 5:1 (Hibiscus sabdariffa), estratto di bucce di uva nera 5:1 (Vitis vinifera), estratto di frutti di melograno 10:1 (Punica granatum), formula brevettata ProCardiol® di antiossidanti ottenuti da un mix di estratti secchi di frutta in proporzioni variabili (uva-Vitis vinifera) e verdura in proporzioni variabili (oliva-Olea europapea, carciofo-Cynara scolymus), estratto di frutti di aronia 5:1 (Aronia melanocarpa), estratto di cardiaca comune (Leonurus cardiaca), estratto di scutellaria baicalensis (Scutellaria baicalensis).

Agente antiagglomerante: anidride siliconica. Ingredienti del rivestimento: gelatina, biossido di titanio.

Modalità d’uso: 1-2 compresse al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.

Conservazione: Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla portata dei bambini.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti.

Contenuto di ingredienti nella dose giornaliera del prodotto 1 capsula 2 capsule
Estratto di fiori di biancospino (Crataegus oxyacantha) 80 mg 160 mg
Estratto di fiori di ibisco (Hibiscus sabdariffa) 60 mg 120 mg
Estratto di bucce di uva nera (Vitis vinifera) 60 mg 120 mg
Estratto di frutti di melograno (Punica granatum) 50 mg 100 mg
ProCardiol® (formula brevettata di antiossidanti ottenuti da un mix di estratti secchi di frutta e verdura) 30 mg 60 mg
Estratto di frutti di aronia (Aronia melanocarpa) 30 mg 60 mg
Estratto di cardiaca comune (Leonurus cardiaca) 20 mg 40 mg
Estratto di scutellaria baicalensis (Scutellaria baicalensis) 20 mg 40 mg

 

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.