Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife ProCholterol®

32

Regola i parametri lipidici facilitando lo scioglimento dei grassi nell’organismo.

Descrizione

DuoLife Procholterol è un integratore alimentare progettato per persone con problemi vascolari. Il prodotto è al 100% naturale, la cui composizione include, tra l’altro, estratti da miglioramenti, brahmi (cofa foglie sottili) e erba gynostemmy, che supporta il lavoro del cuore e beta-fitosterolo.

DuoLife Procholterol è una ricca fonte di vitamine, amminoacidi e minerali con forti proprietà regolatorie e antiossidanti. DuoLife Procholterol protegge le vene, le arterie e il cuore ed è utile per combattere il colesterolo cattivo perché aiuta a regolare il metabolismo dei grassi e dei lipidi del corpo umano.

L’integratore ProCholterol® è una ricca fonte di sostanze naturali che permettono di mantenere il colesterolo ad un livello ottimale, aiutando la circolazione, le vene e il cuore. È insostituibile per le persone alle prese con problemi di natura cardiovascolare. Regolando i parametri lipidici e facilitando la diffusione dei grassi nell’organismo ne evita l’accumulo sulle pareti vascolari.

L’estratto di frutti di amla è uno strumento straordinario per aiutare l’attività del cuore. L’amla è un antiossidante naturale e una delle fonti più ricche di vitamina C naturale. Agisce positivamente sulla flora batterica dell’apparato digerente e rappresenta un’ottima fonte di cromo, zinco e rame.

L’estratto di aglio aiuta in modo efficace la regolazione del livello del colesterolo e dei trigliceridi, mantenendoli ad un livello corretto. L’aglio agisce positivamente sul sistema circolatorio e immunitario. Contiene carboidrati, proteine, sostanze minerali, oli eterici e vitamine C, A, B1, B2 i PP. A causa dell’alto contenuto di calcio, l’aglio si caratterizza anche per le sue proprietà deacidificanti.

Il riso rosso fermentato (monacolina K) aiuta il fegato e la circolazione dei succhi gastrici. Contribuisce al corretto mantenimento del livello dei lipidi nel sangue. Favorisce inoltre la disintossicazione e la perdita di massa corporea. È anche un importante elemento della dieta che protegge cuore e sistema circolatorio.

ProCholterol® (formula brevettata ottenuta dalle foglie del fico d’India) – pianta ricca di acido folico, una vitamina che aiuta a regolare il livello dell’omocisteina – un aminoacido che facilita l’ossigenazione del colesterolo ”cattivo” che può provocare dei cambiamenti aterosclerotici. Aiuta efficacemente a regolare i parametri di grassi e lipidi nell’organismo.

La gynostemma aiuta a mantenere il corretto livello dei lipidi nel sangue. Contiene molti aminoacidi, vitamine e minerali, quali selenio, magnesio, zinco, calcio, ferro e fosforo. È un forte antiossidante che favorisce la regolazione della pressione sanguigna e del colesterolo, aiutando l’attività del fegato.

Gli steroli vegetali sono usati spesso per regolare il livello del colesterolo. In tal modo cala drasticamente il rischio di malattie cardiache. Gli steroli vegetali favoriscono l’ottimizzazione del livello di assorbimento del colesterolo attraverso l’intestino. Sono particolarmente indicati soprattutto per quanti devono seguire una dieta a basso contenuto di grassi9-10.

L’estratto di Brahmi riduce l’ossigenazione dei grassi nel sangue, una delle principali cause di malattie cardiache. È una fonte straordinaria di fitosteroli, flavonoidi e glicosidi triterpenici.

 

Opinione scientifica su ProCholterol®

”Fra le malattie che in maniera allarmante si stanno diffondendo sempre più velocemente vanno annoverate le malattie legate al sistema circolatorio. Il fattore scatenante è lo squilibrio dei parametri di grassi e lipidi. L’integratore alimentare ProCholterol® è un valido sostegno che si caratterizza per la ricchezza di elementi naturali che permettono di mantenere il colesterolo e i trigliceridi a un livello corretto.”

prof. dr n. farm. i med. Wiktor Stelmach
Membro del Consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: amido di mais(senza OGM), estratto di frutti di amla 5:1 (Phyllanthus emblica), estratto di aglio 10:1 (Allium sativum), riso rosso fermentato con lievito 30:1 (3% monacolina K), ProCholterol ® formula brevettata ottenuta dal fico d’india (Opuntia ficus-indica), estratto della radice di Gynostemma pentaphyllum 5:1, fitosteroli derivati dall’olio di semi di soia vegetale, estratto di foglie di Brahmi 5:1.

Agente antiagglomerante: anidride siliconica.
Ingredienti del rivestimento : gelatina, biossido di titanio.

Modalità d’uso: 1-2 compresse al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.

Conservazione: Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla portata dei bambini

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti.

Contenuto di ingredienti nella dose giornaliera del prodotto 1 capsula 2 capsule
Estratto di frutti di amla (Phyllanthus emblica) 80 mg 160 mg
Estratto di aglio (Allium sativum) 30 mg 60 mg
Riso rosso fermentato con lievito 60 mg 120 mg
Monakolin K 1,8 mg 3,6 mg
ProCholterol ® (formula brevettata ottenuta dal fico d’india (Opuntia ficus-indica) 40 mg 80 mg
Estratto della radice di Gynostemma pentaphyllum 30 mg 60 mg
Fitosteroli derivati dall’olio di semi di soia vegetale 20 mg 40 mg
Estratto di foglie di Brahmi 20 mg 40 mg

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.