Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife ProRelaxin®

32

Aiuta la resistenza dell’organismo allo stress ristabilendo l’equilibrio emozionale.

Descrizione

DuoLife ProRelaxin è un integratore alimentare unico che supporta il sistema nervoso. I componenti DuoLife ProRelaxin migliorano l’equilibrio emotivo, riducono l’affaticamento e supportano le prestazioni fisiche e mentali. Il prodotto è consigliato per le persone che vivono sotto stress costante e in stati di tensione nervosa o stanchezza generale e esaurimento nervoso.

In una capsula DuoLife ProRelaxin troverai estratti completamente naturali di luppolo, fiori di lavanda e zafferano, foglie di melissa e radici di matzo. La composizione attentamente selezionata di DuoLife ProRelaxin è completata dalla formula brevettata ProRelaxin (estratto cinese di frutta arancione), L-Triptofano e Spirulina – sostanze essenziali per il corretto funzionamento del sistema nervoso.

L’integratore alimentare ProRelaxin®, grazie al perfetto bilanciamento degli ingredienti, aiuta efficacemente a placare il nervosismo e a ripristinare l’equilibrio emozionale. Aiuta inoltre ad affrontare l’ansia, lo stress, i problemi e i disturbi del sonno. Favorisce il benessere fisico e psichico, migliorando la memoria e la concentrazione.

ProRelaxin® (formula brevettata ricavata dai frutti dell’arancio – Citrus sinensis) favorisce il corretto funzionamento del sistema nervoso centrale e la resistenza dell’organismo allo stress.

ProRelaxin® è consigliato negli stati di stanchezza generale e di esaurimento nervoso. Fornisce all’organismo molti elementi preziosi che ci aiutano negli stati di tensione nervosa. Contribuisce al buon umore e favorisce il rilassamento.

Il luppolo in polvere contiene resina aromatica (lupulina), oli essenziali, erbe amare ed altre sostanze che aiutano il sistema nervoso. Ha un effetto benefico sui problemi di insonnia e migliora la qualità del sonno, il benessere psichico e le funzioni cognitive.

Le foglie in polvere di melissa contengono i terpeni che influiscono positivamente sul sistema nervoso centrale. Aiutano a mantenere l’equilibrio psichico e fisico, agendo in modo tonificante sul sistema nervoso negli stati di esaurimento, contribuendo ad alleviare gli stati d’ansia3.

L’estratto dai fiori di lavanda è una fonte di oli eterici che contribuiscono a mantenere le corrette funzioni psichiche e il normale funzionamento dell’organismo diminuendo la sensazione di affaticamento e stanchezza. Ha proprietà adattogene, aiuta a mantenere un ottimale attività intellettiva, favorisce le capacità fisiche e mentali nelle situazioni di affaticamento e stanchezza4.

L’estratto di fiori di zafferano è utilizzato nel caso di disturbi del sonno. Aiuta a mantenere nella norma le capacità intellettive e contribuisce alla sintesi di alcuni neurotrasmettitori, riducendo la sensazione di affaticamento e stanchezza. Agisce positivamente sull’equilibrio emozionale5.

Il triptofano è un aminoacido fondamentale per il corretto funzionamento dell’organismo e per la produzione della seratonina nel cervello.
È indicato nei casi di insonnia e abbassamento dell’umore. Aiuta l’organismo a mantenere gli stati di calma, rilassamento e benessere psichico.

L’estratto di radici di maca è una fonte di proteine facilmente digeribili. Come il ginseng, la maca fa parte del gruppo delle piante adattogene. Le sue radici sono preziose anche nei casi di abbassamento dell’umore e di tensione nervosa e aiutano i processi cognitivi7.

L’alga spirulina grazie al suo contenuto di vitamine del gruppo B, fra cui la vitamina B12, aiuta a sostenere le cellule del sistema nervoso centrale. La spirulina naturale si caratterizza per la sua alta assimilabilità, fino ad arrivare all’85–95%. Fatta di aminoacidi completi, può contribuire alla ricostruzione del sistema nervoso e alla difesa delle cellule cerebrali8-10.

Letteratura pag. 116

Opinione scientifica su ProRelaxin®

”Grazie alla sua composizione armonica di sostanze attive, provenienti esclusivamente da coltivazioni naturali e alla sua formula unica, l’integratore alimentare ProRelaxin® permette di aiutare efficacemente il sistema nervoso, eliminando gli stati di stanchezza mentale.”

Dr. h. c. Piotr Kardasz
Direttore del Consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: inulina di radice di cicoria comune (FOS), formula riservata ProRelaxin® di frutti di citrus sinensis (Citrus sinensis), strobili di luppolo in polvere (Humulus lupulus), foglie di melissa in polvere (Melissa officinalis), estratto di fiori di lavanda (Lavandula angustifolia) 5: 1, estratto di fiori di zafferano (Crocus sativus) 5: 1, L-triptofano, estratto di radice di maca (Lepidium meyenii) 4: 1, spirulina. Ingredienti di involucro: derivato di cellulosa organica (HPMC), gomma di gellano, complessi rameici di clorofilla e clorofillina (colorante). Agente antiagglomerante: silice.

Modalità d’uso: 1-2 compresse al giorno. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Il prodotto non può essere utilizzato come alternativa (sostituto) di una dieta varia. Un’alimentazione varia e un sano stile di vita sono fondamentali per un corretto funzionamento dell’organismo.

Conservazione: Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla portata dei bambini.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento.

Contenuto di ingredienti nella dose giornaliera del prodotto

1 capsula

2 capsule

ProRelaxin® (formula riservata ProRelaxin® di frutti di citrus sinensis (Citrus sinensis))

100 mg

200 mg

strobili di luppolo in polvere (Humulus lupulus)

40 mg

80 mg

foglie di melissa in polvere (Melissa officinalis)

40 mg

80 mg

estratto di fiori di lavanda (Lavandula angustifolia)

25 mg

50 mg

estratto di fiori di zafferano (Crocus sativus)

25 mg

50 mg

L-triptofano

20 mg

40 mg

estratto di radice di maca (Lepidium meyenii)

10 mg

20 mg

spirulina

10 mg

20 mg

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.