Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife ProSelect – riduzione del rischio di cancro e supporto del sistema immunitario

La medicina naturale è stata a lungo utilizzata dai nostri antenati.
I metodi naturali di lotta contro i disturbi e le malattie del corpo stanno ora tornando alla grazia e sono sempre più apprezzati dagli specialisti in vari campi. Uno dei prodotti naturali innovativi è DuoLife ProSelect. Cos’è questo?

EFFICACIA DELLA PREVENZIONE NELLA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Non è noto da oggi che per ridurre il rischio di sviluppare il cancro, è necessario condurre uno stile di vita sano. Si raccomanda di fare esercizio fisico regolare, evitare stress prolungati, prendersi cura della dieta e degli indicatori biometrici del corpo ed evitare sostanze nocive come alcol e nicotina.

Bisogna fare attenzione per garantire il corretto riposo e le condizioni del corpo e per sottoporsi a regolari esami diagnostici. Sebbene questa conoscenza sia generalmente disponibile ed evidente, una delle malattie più comuni del 21 ° secolo è … il cancro. Come possiamo combattere contro questo?

CHE COS’È DUOLIFE PROSELECT?

DuoLife ProSelect è un integratore alimentare naturale utilizzato nella prevenzione del cancro. Grazie al suo alto contenuto di polifenoli e steroli di antiossidanti, questo prodotto stimola naturalmente il sistema immunitario e riduce la quantità di radicali acquosi nel sangue.

QUAL È LA COMPOSIZIONE DI QUESTO INTEGRATORE?

Una capsula DuoLife ProSelect è composta da estratti di Vilcacory, frutti gravioli, funghi shiitake e funghi Reishi. La specificità è completata dall’estratto di albicocca del kernel (alto contenuto di B17) e da una speciale formula ProSelect, che è una ricca fonte di antiossidanti e nutrienti che supportano il lavoro del sistema immunitario umano.

DIAMO UN’OCCHIATA PIÙ DA VICINO AGLI INGREDIENTI DI DUOLIFE PROSELECT …

Vilcacora (corteccia di lupo) è comunemente usata nella medicina peruviana per il trattamento di vari tipi di malattie immunologiche. La ricerca ha dimostrato che la pianta ha effetti antimutogeni, antinfiammatori, analgesici, antitumorali e antiossidanti, che la rendono adatta per l’uso come ausilio terapeutico per malattie come il morbo di Alzheimer, la cirrosi, le malattie cardiologiche, intestinali o persino il cancro.

I frutti della Graviola derivano da alberi sempreverdi che crescono in America Latina e hanno proprietà curative inestimabili: aiutano a combattere parassiti, febbre, malattie del fegato e reumatismi, tra gli altri.

È stato dimostrato che i componenti gravioli (acetogenine annonacee) possono combattere le cellule tumorali, quindi la pianta è stata rapidamente proclamata una sostanza cancerogena naturale.

I funghi shiitake (in Polonia conosciuti come la sclerosi giapponese) ei funghi Reishi (in altre parole i funghi lingzhi) sono funghi con proprietà salutari straordinarie, usati per secoli dai medici dell’Estremo Oriente.

L’estratto di funghi shiitake è chiamato “l’elisir della vita” perché ha proprietà antitumorali e rafforza il sistema immunitario se consumato regolarmente. A sua volta “lingzhi” significa “erba con potere spirituale”, perché aiuta a mantenere l’ipertensione, combatte un livello troppo alto di colesterolo, malattie del sangue, dei sistemi urinari, digestivi e respiratori.

In conclusione, DuoLife ProSelect è formulato con ingredienti accuratamente selezionati che stimolano fortemente l’azione del sistema immunitario e ripristinano i meccanismi di autoriparazione del corpo a livello cellulare.

Questo prodotto è raccomandato da molti medici specialisti del cancro e, se usato su una scala più ampia, può portare a innovazioni e innovazioni nella prevenzione del cancro!