Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife ProSlimer®

32

Aiuta a perdere peso e a mantenerlo a un livello costante.

Descrizione

DuoLife ProSlimer è un integratore alimentare naturale al 100%, consigliato non solo per le persone in sovrappeso, ma anche per coloro che vogliono mantenere un peso adeguato. Gli ingredienti contenuti nella capsula supportano il metabolismo e aiutano a mantenere il livello corretto di zuccheri e colesterolo nel sangue.

DuoLife ProSlimer è costituito da estratto di Tamarinda, frutti di acai e goji, orzo giovane, foglie strette asiatiche e acido clorogenico. A questo si aggiunge l’esclusiva formula brevettata BioSlimer, che sfrutta il potenziale degli agrumi e del guaranà nella lotta contro l’obesità. DuoLife ProSlimer supporta il controllo del peso e il dimagrimento, aiuta a ridurre l’appetito, protegge il corpo dalla sterilizzazione durante la dieta e purifica il corpo dalle tossine.

L’integratore alimentare ProSlimer®, grazie alla sua innovativa formula e ai suoi ingredienti, aiuta a combattere il peso in eccesso. Favorisce
il metabolismo, la riduzione del tessuto adiposo e la regolazione della gestione idrica dell’organismo.

Contribuisce inoltre al mantenimento del livello corretto di colesterolo e aiuta a migliorare i processi digestivi.

ProSlimer® contribuisce a perdere peso e in seguito al suo mantenimento a un livello corretto, fornendo all’organismo le vitamine e i minerali necessari al suo funzionamento.

L’estratto di garcinia cambogia
– l’acido idrossicitrico in esso contenuto aiuta la lipogenesi, facendo sì che il fegato sia in grado di immagazzinare più energia. Grazie a ciò avvertiamo con minor insistenza la fame e i pasti diventano più sazianti1.

L’estratto di bacche di acai – le bacche di acai, grazie all’alto contenuto di fibre, favoriscono il metabolismo, i processi digestivi e l’ottimizzazione del livello di colesterolo. Danno una sensazione di sazietà di lunga durata e aiutano a controllare e limitare la quantità delle calorie consumate. Le vitamine contenute nelle bacche di acai proteggono l’organismo dall’inaridimento durante il dimagrimento e fanno diminuire il desiderio di dolci2.

L’estratto di bacche di goji aiuta a mantenere la corretta concentrazione di zucchero nel sangue e favorisce il metabolismo. È ricco di fibre alimentari che aiutano l’apparato digerente migliorandone il funzionamento. Contiene beta sitosterolo che previene l’assorbimento del colesterolo e grassi acidi insaturi come l’acido Omega-3 e l’acido linoleico utili per il dimagrimento3-4.

L’estratto di erba d’orzo contiene enzimi digestivi vivi che aiutano il lavoro dell’apparato digerente, il metabolismo e purificano l’organismo dalle tossine.

L’estratto di caffè verde favorisce il raggiungimento del peso forma ed aiuta ad eliminare l’acqua attraverso i reni. Questo estratto aiuta a controllare il peso e a dimagrire diminuendo l’appetito. Il caffè verde contribuisce anche a mantenere il livello corretto di glucosio nel sangue5-.

L’acido clorogenico – un composto chimico organico del gruppo dei polifenoli che rallenta la secrezione di glucosio nel sistema sanguigno. Aiuta a mantenere il peso giusto e il corretto metabolismo dei lipidi. Contribuisce a conservare la concentrazione ottimale di glucosio nel sangue e il regolare metabolismo dei macroelementi.

BioSlimer® (formula brevettata ottenuta da agrumi e guaranà) integra la dieta attraverso elementi naturali che aiutano a mantenere il peso forma. Raccomandato ai soggetti in sovrappeso, con la cellulite o a chi vuole fornire al proprio organismo le necessarie vitamine e sali minerali.

L’estratto di centella asiatica favorisce la perdita di peso e contribuisce a mantenere il livello corretto di colesterolo nel sangue. Aiuta i processi metabolici e influisce positivamente sull’organismo diminuendo la sensazione di affaticamento e stanchezza.

Letteratura pag. 115

Opinione scientifica su ProSlimer®

”ProSlimer®, grazie alla scelta accurata dei suoi componenti e alla sua formula unica BioSlimer®, rappresenta un integratore alimentare assolutamente naturale che aiuta a regolare in modo estremamente efficace il livello di zucchero nell’organismo, limitandone la trasformazione in grassi e al tempo stesso accelerando il metabolismo dell’organismo.”

Dr. h. c. Piotr Kardasz
Direttore del Consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: estratto di Garcinia cambogia 5: 1, estratto di bacche di acai (Euterpe oleracea) 5: 1, estratto di bacche di goji (Lycium barbarum) 5: 1, estratto di erba di giovane orzo (Hordeum vulgare) 4: 1, estratto di caffè verde standardizzato per il 50% di acido clorogenico (incluso il 2,87% di caffeina), formula riservata BioSlimer® derivata da agrumi e guaranà (Paullinia cupana), estratto di centella asiatica (Centella asiatica) 10: 1, inulina di radice di cicoria comune (FOS). Ingredienti dell’involucro: derivato di cellulosa organica (HPMC), gomma di gellano, complessi rameici di clorofilla e clorofillina (colorante). Agente antiagglomerante: silice.

Modalità d’uso: 1-2 compresse al giorno. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Il prodotto non può essere utilizzato come alternativa (sostituto) di una dieta varia. Un’alimentazione varia e un sano stile di vita sono fondamentali per un corretto funzionamento dell’organismo.

Conservazione: Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla portata dei bambini.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti.

Contenuto di ingredienti nella dose giornaliera del prodotto 1 capsula 2 capsule
estratto di Garcinia cambogia 100 mg 200 mg
estratto di bacche di acai (Euterpe oleracea) 80 mg 160 mg
estratto di bacche di goji (Lycium barbarum) 80 mg 160 mg
estratto di erba di giovane orzo (Hordeum vulgare) 50 mg 100 mg
estratto di caffè verde

(compreso il 2,87% di caffeina)

50 mg

(1,435 mg)

100 mg

(2,87 mg)

acido clorogenico 25 mg 50 mg
BioSlimer® (formula riservata ottenuta da agrumi e guaranà (Paullinia cupana)) 40 mg 80 mg
estratto di Centella asiatica (Centella asiatica) 10 mg 20 mg

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.