Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Duolife: qualità come punto di ispirazione principale

La linea di prodotti DuoLife è il risultato del lavoro di un team di esperti e professionisti provenienti da diversi campi di studio , come medicina accademica, medicina naturale, alimentazione, dietetica e fitoterapia; mano nella mano e con la partecipazione del Consiglio scientifico di DuoLife, presieduto dal Dr. Piotr kardasz. Hanno standard di qualità di livello mondiale e si avvalgono di soluzioni innovative premiate da tre premi Nobel; Gli integratori alimentari non sono mai stati così efficaci prima.

Siamo convinti che gli integratori alimentari DuoLife siano la migliore risposta alla crescente domanda di prodotti naturali che soddisfano i più alti standard di qualità in tutto il mondo.

La qualità dei prodotti DuoLife è stata confermata da numerosi test in laboratori di ricerca accreditati e rimane sotto la costante supervisione dell’Ispettorato sanitario generale della Polonia.

DuoLife ha alcuni dei più premiati esperti nel campo della medicina naturale e accademica; Appassionato di condurre uno stile di vita sano e determinato a condividere con tutti le conoscenze che hanno acquisito per molti anni.

La creazione di integratori alimentari che uniscono la purezza e la saggezza della natura, con le più moderne scoperte mediche; che sono sia una risposta alle esigenze attuali che la domanda dell’essere umano, è diventato l’obiettivo comune del Consiglio scientifico di DuoLife.

PRINCIPI DI PRODUZIONE

Gli integratori alimentari DuoLife sono riusciti a prevalere sul mercato come prodotti con i più alti standard di qualità grazie ai loro cinque principi di produzione:

  • SENZA CONSERVANTINegli integratori alimentari DuoLife, non è esclusa solo la lavorazione ad alta temperatura, ma la presenza di conservanti . Pertanto, i prodotti DuoLife conservano i loro parametri biologici naturali.
  • GEMMA ZERO

Nella produzione di integratori alimentari DuoLife, vengono utilizzate solo materie prime naturali da agricoltura biologica .

Sono assolutamente escluse tutte le varietà modificate (OGM) e l’uso di pesticidi ed erbicidi.

  • VETRO CONFEZIONATO

Vengono utilizzati contenitori di vetro al 100% che non reagiscono con il contenuto.

Gli integratori liquidi DuoLife sono confezionati in diversi colori di contenitori di vetro scelti per proteggere il prodotto in modo ottimale.

  • PASCALIZZAZIONE, PROCESSO AD ALTA PRESSIONE (IHPP TM )

Il metodo di conservazione degli integratori alimentari con la tecnologia IHHO TM si basa sul concetto di “elaborazione minima”. Il processo tecnologico utilizzato funziona sulla base della sinergia d’azione di molti fattori conservanti. Ciò che consente di preservare la massima qualità del prodotto senza ricorrere a sostanze chimiche.

Usiamo PASCALIZZAZIONE, perché è l’unico metodo che consente la sterilizzazione con alta pressione ma a bassa temperatura e senza l’uso di conservanti. Senza influenzare le caratteristiche del prodotto e preservarne le proprietà naturali.

  • SOLO INGREDIENTI COMPLETI

DuoLife, nei suoi prodotti, conserva sempre, per intero, il background biologico dei principi usati in medicina. Utilizzare solo composti organici di origine naturale con il loro background biologico completo.

La pienezza dell’origine biologica dei principali composti terapeutici per uso medicinale è sempre preservata. Vengono utilizzati solo ingredienti biologici naturali completi dalla loro origine biologica.

MOTIVI DELLA SUA EFFICACIA

Gli integratori alimentari DuoLife raggiungono la massima efficienza grazie al rispetto di quattro punti chiave per il tuo intervento nel nostro corpo:

  • LA BIODISPONIBILITÀin quanto sono alimenti naturali completi integrati sinergicamente, aumenta sostanzialmente la capacità di assimilazione del corpo, un concetto di biodisponibilità.

Più importante della quantità di ingrediente attivo che contiene un integratore alimentare nella sua composizione, è la sua capacità di essere assorbito dal nostro corpo e utilizzato da esso. Gli integratori DuoLife, grazie alla sua accurata preparazione e scelta degli ingredienti, raggiungono la massima biodisponibilità.

  • CONCENTRAZIONE

Con una concentrazione del 98%, gli integratori Duolife raggiungono la massima concentrazione possibile.

Nell’Unione Europea si ottiene la qualifica di integratore di un composto con principi dietetici che raggiunge una concentrazione del 38% di estratto attivo. Gli integratori alimentari DuoLife raggiungono il 98%, per quanto possibile. Se combiniamo questa caratteristica con tutte le altre otteniamo la massima efficienza possibile.

  • SINERGIA

Con la giusta combinazione dei suoi ingredienti, la potenza di ciascuno è aumentata e quindi il beneficio finale per il nostro corpo.

Questo concetto è così importante che l’efficacia degli integratori alimentari DuoLife può raggiungere fino al 500% in più di efficacia in alcuni prodotti rispetto al consumo di ciascuno dei suoi componenti separatamente, che, va notato, sono già altamente efficaci in se stessi e Sono stati scelti per la formulazione per la loro elevata efficacia e complementarietà con gli altri ingredienti.

  • OMEOSTASI

Come conseguenza delle tre precedenti, con una dose minima di integratori Duolife, l’autoregolazione dell’organismo viene raggiunta per ripristinare l’equilibrio di tutti i suoi sistemi.

L’omeostasi è nota come l’insieme dei fenomeni di autoregolazione, che consentono il mantenimento di una costanza relativa nella composizione e nelle proprietà dell’ambiente interno di un organismo. Il termine omeostasi è di origine greca “homoios” che significa “uguale o simile” e “stasi” che esprime “stabilità”.

Come tale, l’omeostasi è la capacità del corpo di presentare una situazione fisico-chimica caratteristica e costante entro certi limiti, anche di fronte a alterazioni o cambiamenti imposti dall’ambiente o dall’ambiente.

 Per questo, il corpo o l’organismo mobilita i diversi sistemi (autoregolazione), come il sistema nervoso centrale, il sistema endocrino, il sistema escretore, il sistema circolatorio, il sistema respiratorio, ecc. Per mantenere costanti le condizioni di vita.

PREMI, DISTINZIONI E RACCOMANDAZIONI DEL MARCHIO DUOLIFE

  • QUALITÀ DELL’ANNO 2013/2015Durante il Congresso sulla Qualità dell’Anno, in cui erano presenti più di 600 partecipanti, ha luogo la consegna ufficiale della statua della Qualità dell’Anno. L’unico evento di questo tipo in Polonia è organizzato da rappresentanti del mondo degli affari, degli scienziati e del governo locale. DuoLife è stato insignito di questo premio nel 2013 e 2015, segnando la sua posizione senza pari nel mercato dei prodotti di prima classe. Questo premio è stato congratulato, in una lettera ufficiale, dal presidente della Polonia , Andrzej Duda, valutando il contributo all’economia e i valori delle illustri società polacche. Il premio Qualità dell’anno è uno dei più prestigiosi assegnati alle aziende più rispettate.

 

  • QUALITÀ DELL’ANNO 2015 – QUALITÀ ECOLOGICA

Durante il II Congresso europeo di qualità, è stata presentata la Statua della qualità ecologica dell’anno 2015. Questo premio viene assegnato alle aziende che fanno tutto il possibile affinché i loro prodotti, così come l’intero processo di produzione o acquisizione degli ingredienti siano conformi Con i più alti standard. Il riconoscimento di questo premio è determinato da azioni efficaci a favore dell’ecologia e dell’ambiente, nonché da un costante monitoraggio della qualità, nonché da investimenti a lungo termine in soluzioni moderne. La linea di formule mediche (specifica) di DuoLife è stata riconosciuta dalla giuria come un prodotto che soddisfa tutti questi requisiti.

  • OTIS DORATO 2016

È la competizione più prestigiosa nel settore farmaceutico e medico in Polonia. La giuria del OTIS Dorado Trust Award Institute distingue le aziende e i prodotti che sono particolarmente degni di attenzione per le loro azioni, qualità ed efficacia dei prodotti offerti ai loro clienti. Il premio per il prodotto DuoLife con il Golden OTIS Trust Award è un’ulteriore prova della popolarità dell’industria del benessere e del riconoscimento del settore medico e farmaceutico più esigente.

  • LAUREL DEL CONSUMIDOR – RIVELAZIONE DELL’ANNO 2015

È il plebiscito di consumo nazionale più prestigioso, il cui obiettivo è quello di selezionare tra i consumatori i prodotti e i marchi più popolari all’interno delle sue categorie, tra i consumatori. DuoLife è stata insignita del Consumer Laurel – Revelation del 2015 come uno dei prodotti più apprezzati e apprezzati nel mercato polacco. Questo risultato è un’altra testimonianza della fiducia che i consumatori ripongono in DuoLife.

  • ETICHETTA DI QUALITÀ JCI

Il Centro de Innovación Jaguelónico (JCI per il suo acronimo in inglese), grazie ai fabircantes di cosmetici, integratori alimentari e cibi sani, che pongono particolare enfasi sulla massima qualità dei loro prodotti. Analisi rigorose consentono di valutare se i prodotti soddisfano gli standard più recenti e più restrittivi dei requisiti europei . Gli integratori alimentari DuoLife Day and Night sono stati onorati per la loro indiscutibile qualità – che viene introdotta dalla fase della composizione alla sua produzione – e per i suoi risultati senza precedenti. La ricerca JCI ha dimostrato che queste soluzioni hanno portato alla creazione di prodotti naturali di alta qualità.

  • RACCOMANDAZIONE DELL’ISTITUTO SANITARIO PREVENTIVO

L’Istituto di salute preventiva mira a diffondere la conoscenza e promuovere uno stile di vita consapevole. Al fine di migliorare significativamente le conoscenze sull’assistenza sanitaria e sugli anziani, fornisce la conoscenza e l’esperienza scientifica di ricercatori indipendenti, mostrando al contempo il rapporto tra stile di vita, qualità del cibo, pensiero e stato di salute Lavorare fianco a fianco con molte istituzioni che promuovono la prevenzione della salute, come metodo migliore per prendersi cura delle condizioni corporee ottimali, promuove uno stile di vita sano basato sull’armonia tra corpo e mente.

  • RACCOMANDAZIONE DELLA FONDAZIONE PER LO SVILUPPO DELLA CHIRURGIA CARDIACA

La Fondazione per lo sviluppo della cardiochirurgia sotto il nome di Z Religi è responsabile del sostegno allo sviluppo della cardiochirurgia polacca e all’introduzione di moderne tecniche e tencologie cardiache nella pratica clinica, nonché alla promozione e al trasferimento di conoscenze sul campo della moderna cardiochirurgia, in Polonia e nei paesi in via di sviluppo. La fondazione lavora con aziende e istituzioni che promuovono stili di vita attivi e sani, attraverso l’alimentazione nazionale e l’adattamento naturale dei nutrienti essenziali, come la migliore prevenzione delle malattie cardiache. In particolare, ha distinto DuoLife Medical Formula ProCardiol per la sua straordinaria efficacia nella prevenzione delle malattie cardiache.

  • RACCOMANDAZIONE DELLA CAMERA HAMBER POLAR-CAMERA MEDICINALE

La Camera polacca delle erbe medicinali-medicinali è un’istituzione riconosciuta, che gode anche di una posizione consolidata nel mercato nazionale polacco per la profilassi della salute, della nutrizione, della cosmetologia e della patologia. Ciò si traduce in una stretta collaborazione con il Comitato di erbe polacco e la Camera di commercio della farmacia polacca. La Camera polacca delle erbe medicinali-medicinali sostiene le aziende e le istituzioni che promuovono stili di vita sani e un’integrazione naturale di altissima qualità per garantire un funzionamento ottimale del corpo.

  • AMBASCIATORE DORATO DI SPORT

Il marchio DuoLife è stato premiato con la statuetta Gold Sports Ambassador per il suo supporto attivo per gli atleti polacchi. La Fondazione Feliks Stamm consegna il suo premio a società e istituzioni che promuovono, propagano e coltivano l’idea di sport, cultura olimpica e lavoro per lo sviluppo e il sostegno di tutte le discipline sportive. Il titolo di Gold Ambassador of Sport è per le aziende che hanno deciso di supportare i talenti sportivi polacchi.

  • MARCHIO DI LUSSO DELL’ANNO 2013

Le figurine per i marchi e i prodotti più lussuosi vengono consegnate durante la consegna annuale dei premi “Marchio di lusso dell’anno”. I decisori sull’assegnazione del premio Luxury Brands of the Year 2013 sono rappresentanti di vari settori della vita sociale e culturale, uomini d’affari, atleti, artisti e vincitori delle precedenti edizioni dell’evento. DuoLife è stata premiata con prodotti di altissima qualità nel mercato del benessere polacco.

  • SUCCESSO DEGLI ANNI 2014 E 2015

È un concorso che promuove le migliori pratiche commerciali; e distingue personalità di valore distintivo dalla scena culturale polacca e rappresentanti delle aziende di maggior successo nel settore. Il marchio DuoLife, consolidando così la sua posizione di leader nel mercato del welfare, è stato premiato due volte in questa prestigiosa competizione.

 

  • CERTIFICATO DI GARANZIA DI QUALITÀ SUPREMA

Il Certificato Supremo di Assicurazione della Qualità è uno dei programmi d’élite basati sulle nuove direttive dell’Unione Europea su sistemi di qualità, standard ISO e procedure di gestione e sistemi di qualità. Il DuoLife Supreme Quality Assurance Certificate è una distinzione dedicata a: partner fidati per le loro buone relazioni interpersonali e aziende amiche dei consumatori. Secondo il Certificato Supremo di Assicurazione della Qualità, DuoLife è un’azienda moderna e competitiva sia nel mercato nazionale che all’estero.

  • CERTIFICATO DI QUALITÀ DEL PRODOTTO OMG GRATUITO

L’azienda può ricevere questo certificato solo se non utilizza ingredienti geneticamente modificati durante nessuna delle sue fasi di produzione e il prodotto finale è privo di questi. Il PROGRAMMA GRATUITO DI QUALITÀ CERTIFICATO OMG è una prova oggettiva che i nostri prodotti sono al 100% privi di ingredienti geneticamente modificati.

  • CERTIFICATO DI SICUREZZA

Il badge di certificazione di sicurezza viene assegnato nell’ambito di un processo di certificazione imparziale e affidabile eseguito da un team altamente qualificato. Un certificato di sicurezza è un’espressione della fiducia di una persona nei confronti di un’istituzione che protegge la sua vita e i suoi beni, nonché la fiducia del consumatore nei confronti del produttore o del fornitore di servizi espressa attraverso l’acquisto di un prodotto o servizio.

  • CERTIFICATO VERDE

Il programma è stato creato per supportare e motivare gli imprenditori interessati ad adattare i loro prodotti, servizi e linee tecnologiche agli elevati standard ecologici in vigore nell’Unione Europea. Questo certificato è un programma importante a favore dell’ecologia costantemente promosso agli imprenditori coinvolti in questioni di sicurezza ambientale. È rivolto agli imprenditori che guidano i loro processi di produzione secondo principi ecologici e che la fabbricazione dei loro prodotti soddisfa i più alti criteri di qualità. Inoltre, fornisce al consumatore una testimonianza del fatto che i prodotti e i servizi assegnati con questo badge sono progettati tenendo conto dell’ambiente.

  • CERTIFICATO DI GARANZIA DI QUALITÀ SUPREMA

Il Certificato Supremo di Assicurazione della Qualità è uno dei programmi d’élite basati sulle nuove direttive dell’Unione Europea sui sistemi di qualità, gli standard ISO e le procedure di gestione e dei sistemi di qualità. Il certificato di garanzia della qualità DuoLife Supreme è una distinzione dedicata a: partner fidati per le loro buone relazioni interpersonali e aziende amiche dei consumatori. Secondo il Certificato Supremo di Assicurazione della Qualità, DuoLife è un’azienda moderna e competitiva sia nel mercato nazionale che all’estero.

  • CERTIFICATO ISO 22000 ECJIP

Il certificato del Centro europeo per la qualità e la promozione ISO 22000 (ECJIP per il suo acronimo in polacco), è rilasciato nell’ambito di un processo di certificazione imparziale e affidabile guidato da un team altamente qualificato. La distinzione del Centro europeo per la qualità e la promozione è informare il cliente che i prodotti DuoLife, utilizzati in conformità con gli standard di integrazione, lavorano al servizio della vita umana e della salute. L’obiettivo dei programmi EXJIP è quello di identificare l’elite delle aziende che offrono prodotti e servizi di altissima qualità nel mercato dell’UE e che si distinguono per le loro azioni a favore dell’ambiente e della salute; Garantisce inoltre elevati standard di sicurezza.

  • CERTIFICATO DEL CENTRO EUROPEO DI PROMOZIONE E QUALITÀ ISO 9001

Il certificato del Centro europeo per la qualità e la promozione ISO 9001 è una distinzione internazionale che riconosce i migliori sistemi di gestione della qualità delle organizzazioni con una struttura migliore. Le aziende che ricevono questa prestigiosa distinzione devono soddisfare otto standard esigenti, tra cui orientamento al cliente, leadership efficace nella giusta direzione, elevata partecipazione del personale nella costruzione dell’organizzazione, approccio adeguato e sistematico, alta qualità dei processi eseguiti , processo decisionale analitico, creazione di relazioni favorevoli con i fornitori e miglioramento continuo della struttura dell’organizzazione per la consegna di processi efficaci.