Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife RegenOil

40

Olio spremuto a freddo del famoso natto Giapponese, l’oro liquido tra gli oli.

Descrizione

DuoLife Regenoil Liquid Gold è un innovativo prodotto di medicina naturale basato su 13 oli vegetali non raffinati. DuoLife Regenoil Liquid Gold è spremuto a freddo e combina le caratteristiche di un alimento funzionale e un integratore alimentare.

La composizione di DuoLife Regenoil Liquid Gold contiene acidi grassi insaturi, vitamina K2 nella sua forma rara MK7 e vitamina D3 naturale, essenziali per il corretto funzionamento del corpo. La composizione unica di DuoLife Regenoil Liquid Gold rafforza il sistema immunitario e garantisce la massima assimilazione degli ingredienti necessari per il corretto funzionamento del corpo umano.

DuoLife RegenOil Liquid Gold® è un autentico “oro liquido” tra gli oli di altissima qualità pressati a freddo. DuoLife RegenOil Liquid Gold® si contraddistingue per la presenza di 13 oli vegetali composti, selezionati per la loro azione antiossidante e di supporto alla sostenibilità degli acidi Omega contenuti nella produzione. Il rapporto tra gli acidi Omega-3 e Omega-6 è pari a 1:1 fino ad arrivare a 1:5, consentendo di mantenere la cosiddetta “proporzione dorata”. DuoLife RegenOil Liquid Gold® è una fonte preziosa di acidi grassi insaturi, aventi un impatto positivo sui disturbi alimentari.

Il carattere innovativo di DuoLife RegenOil Liquid Gold® si fonda su sostanze rivoluzionarie di una base perfettamente composta di 13 oli vegetali non raffinati, pressati a freddo, arricchiti della vitamina naturale K2 MK7 e della vitamina naturale D3, in grado di abbinare le caratteristiche degli integratori alimentari e degli alimenti funzionali. Il suo compito non è soltanto quello di fornire un numero sufficiente di nutrienti fondamentali all’organismo, ma di contribuire alla sua fisiologia e alla sua buona salute.

La vitamina K2 MK7 presente nel prodotto DuoLife è ricavata dall’estratto di natto. Il natto proviene dal Giappone, dove viene apprezzato per le sue straordinarie proprietà nutrienti: in particolare per l’alto contenuto di vitamina K2, nella sua rara forma preziosa di MK7, e l’enzima di nattokinase, a cui i giapponesi ascrivono doti eccezionali.

Tale potenziale nutriente nasce dalla fermentazione dei semi di soia con l’utilizzo del batterio Bacillus subtilis. Grazie alla loro attività la struttura della soia si trasforma divenendo altamente biodisponibile di sostanze nutritive. La vitamina K contribuisce alla corretta coagulazione del sangue e al mantenimento della salute delle ossa.

La vitamina D3 presente nel prodotto proviene dai licheni, risultando pertanto un’ottima soluzione per vegani e vegetariani. La vitamina D, di origine vegetale e altamente disponibile, è la vitamina D2, assimilabile in quantità limitate dall’organismo umano, mentre la vitamina D3 è solitamente di provenienza animale, ricavata dalla lanolina, detta anche grasso di lana, cera animale ottenuta durante la depurazione della lana di pecora.

La principale funzione biologica della vitamina D è il mantenimento di un livello corretto di calcio e fosforo nel sangue. La vitamina D contribuisce all’assimilazione del calcio, utile alla formazione e al mantenimento di ossa e denti forti e sani. Questa vitamina svolge un ruolo chiave di sostegno al sistema immunitario, al funzionamento dei muscoli e nelle divisioni cellulari.

La composizione unica delle sostanze presenti all’interno del prodotto DuoLife RegenOil Liquid Gold®, derivanti dall’unione di 13 oli vegetali non raffinati, pressati a freddo e arricchiti dalla vitamina naturale K2 MK7 e della vitamina D3, ne favorisce un altissimo assorbimento. Come ci ribadisce l’Autorità europea per la sicurezza alimentare, la vitamina K2 MK7 e la vitamina D3 svolgono un ruolo chiave per mantenere la salute delle ossa nelle persone con un’età superiore ai 30 anni.

Letteratura pag. 121

Opinione scientifica su RegenOil Liquid Gold®

“Sempre più spesso cerchiamo prodotti naturali, in grado di prendersi cura del nostro organismo e di favorirne il regolare funzionamento. Crediamo nella forza di ciò che ci viene offerto dalla natura e vogliamo prodotti di alta qualità, proprio come RegenOil Liquid Gold®.

Il valore degli oli spremuti a freddo è indiscutibile. La vitamina D3, da molto tempo, è nota per il preziosissimo sostegno fornito all’apparato scheletrico. Le nuove ricerche effettuate mostrano che il ruolo della vitamina D3 riveste una grande importanza anche a livello di funzionamento dell’apparato circolatorio e aiuta il sistema immunitario. Inoltre, non possiamo dimenticare la vitamina K2 MK7, che favorisce la distribuzione del calcio. È in base a questi preziosi ingredienti che è nato l’olio RegenOil Liquid Gold®.”

Dr. h. c. Piotr Kardasz
Direttore del Consiglio scientifico DuoLife

Ingredienti: olio di girasole, olio di lino, olio di mais, olio di girasole con estratto di spincervino, olio di canapa, olio di noci, olio di girasole con estratto di rosa selvatica, olio di germi di frumento, olio di semi di uva, olio di semi di sesamo, olio di semi di cardo mariano, olio di noci di Macadamia, olio di noci di cedro, vitamina naturale K2 MK7 (menachinone) ricavata dall’estratto di natto, vitamina naturale D3 (colecalciferolo) ricavata dai licheni.

Modalità d’uso: 5 ml una volta al giorno durante dei pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata. 5 ml corrispondono al contenuto di un cucchiaino.

Conservazione: Conservare il preparato a temperatura ambiente lontano dalla portata dei bambini. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 90 giorni. Proteggere dall’influsso diretto dei raggi solari.

Controindicazioni: Ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Non usare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Consultare il medico in caso di contemporaneo trattamento con gli anticoagulanti. L’ integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto (alternativa) di una dieta equilibrata. Non somministrare alle donne incinte e durante l’allattamento.

Ingredienti  5 ml 50 ml 100 ml
Vitamina K2 MK7 (menachinone) 75 µg (100% GDA) 750 µg (1000% GDA) 1500µg (2000% GDA)
Vitamina D3 (colecalciferolo) 37.5 µg (750% GDA) 375 µg (7500% GDA) 750 µg (750000% GDA)

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.