Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DuoLife, tutto ciò che vorresti chiedere a un produttore di integratori

Duolife è la risposta a ciò che le persone hanno richiesto negli integratori. Gli integratori DuoLife sono stati sviluppati con particolare attenzione, tenendo conto di tutti i dettagli:

La selezione di ciascun ingrediente secondo una formulazione ispirata ad ampie conoscenze scientifiche e rigore;

  • L’ agricoltura biologica e lo sviluppo e la raccolta ottimale ;
  • La coltivazione di ogni ingrediente nel suo luogo di origine;
  • Una formulazione basata sulla sinergia degli ingredienti;
  • La massima concentrazione  possibile per un supplemento (98%);
  • Il prestigio e l’esperienza di tutti i suoi professionisti;
  • La conservazione e l’imballaggio dei loro prodotti;
  • La cura di tutti i suoi materiali (imballaggi, guide, merchandising …) e dell’ambiente (laboratori, uffici, magazzini, produzione …);
  • La progettazione di strumenti commerciali dinamici;
  • La progettazione di strategie in cui il team umano è premium , che hanno chiamato Softmarketing.

 

Tutto questo è stato il risultato di una strategia ben progettata e ben definita che è iniziata nel 2012 dopo il frutto di migliaia di ore di lavoro di diversi gruppi di esperti e specialisti in diverse discipline e consulenze.

DuoLife, collezionismo e innovazione. La nascita di un marchio.

Duolife è stata creata considerando tutti i punti di forza e i valori necessari per essere riconosciuta come una società modello di efficienza, valori e umanità.

Ha raccolto tutte le conoscenze e l’esperienza nel mercato dei supplementi naturali  e con un team di scienziati, di riconosciuto prestigio professionale,  ha progettato oggi la linea di integratori di mercato più efficace.

Con un adeguato orientamento commerciale, ha ridisegnato i vantaggi del Networking con un nuovo concetto, SoftMarketing, che ha come priorità l’attenzione alle persone che partecipano al suo progetto.

Attraverso la sua  Fondazione Conscious Living, promuove lo sviluppo personale e la vita sostenibile.

Duolife non ha sviluppato solo una vasta gamma di prodotti, ma ha progettato una potente strategia commerciale:

  • Un attraente piano di commissioni e vantaggi condivisi in gruppo;
  • Una strategia basata sulla coesione di gruppo ;
  • Un supporto stretto e continuo dell’azienda alle reti di lavoro;
  • Materiali, formazione, risorse … cura e disponibili per l’intera rete;
  • Una strategia in cui le persone sono le più importanti;
  • Un’azienda congruente con i suoi valori: onestà, affidabilità, fiducia e collaborazione dei team, sviluppo personale e integrazione.

Fondatori e team esecutivo di DuoLife

Duolife è un’organizzazione all’avanguardia, costruita su solide basi e supportata da un team di professionisti con una vasta esperienza:

BARTOSZ KRÓLIKOWSKI. PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE / COFONDATORE

Con una  vasta esperienza di lavoro in aziende come Sony Music Poland e Bank Zachodni WBK SA. È comproprietario, membro del consiglio di amministrazione, direttore generale e agente in diverse società di istruzione scolastica, consulenza finanziaria, proprietà e storia dell’hotel. Inoltre, ha lavorato come socio accomandatario in uno studio legale.

È anche investitore e proprietario di numerosi immobili in tutta la Polonia. Con un master in amministrazione presso la facoltà dell’Università Jagellonica, è membro della Society of Individual Market Investors, fautore dell’Istituto di educazione pratica (IPE) e Certified Cashflow Leader e trainer. Co-fondatore di Personal Excellence Network (sp. Z oo). Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Live Consciously Campaign.

PIOTR PACYGA. VICE PRESIDENTE / CO-FONDATORE

Imprenditore con oltre 14 anni di esperienza. Recentemente proprietario della società di coaching e traduzione . Ha lavorato in reti e marketing di partner per più di dieci anni. Piotr ha una visione positiva ed entusiasta della vita.

Lavorando con MLM, ha sviluppato competenze come perseveranza e pianificazione degli obiettivi. Laureato presso l’Università di Economia di Cracovia. Istruttore di tecniche di memorizzazione e apprendimento rapido. Co-fondatore di Personal Excellence Network.

NORBERT JANECZEK. VICE PRESIDENTE / CO-FONDATORE

Proprietario e direttore di successo di eventi, società di educazione e salute da oltre 20 anni. Laurea in Economia. Ha trascorso cinque anni a lavorare con una delle principali società di telecomunicazioni negli Stati Uniti, dove è stato promosso alla più alta posizione di gestione polacca. Sviluppatore e organizzatore di numerose attività nel campo dell’ecologia. Presidente della Living with Consciousness Foundation  e fondatore della Living with Consciousness Company – un’azienda che promuove una vita sana in senso olistico, presentandola come un benessere focalizzato sulle parti fisiche, psichiche, sociali ed economiche della vita. In privato, un marito, padre delle sue due figlie. Ama viaggiare, la vita sana e la fisica quantistica.

LUKASZ GODYŃ. VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE / DIRETTORE MARKETING

Dall’inizio della sua carriera professionale, Łukasz Godyń ha lavorato con le vendite e il suo elemento integrante, il marketing. Nel corso degli anni è diventato uno specialista nel marketing sportivo. Ha creato diverse strategie di marketing, che ha introdotto sul mercato e coordinato con successo.

Attualmente, Łukasz Godyń lavora nel settore del benessere, essendo il direttore marketing di DuoLife, un marchio noto per la sua dinamica crescita nel mercato. Nel gennaio 2016, dopo quasi tre anni di lavoro come direttore marketing, Łukasz Godyń è diventato vicepresidente e azionista del consiglio di amministrazione di DuoLife.

DOTTOR PIOTR KARDASZ. IL CAPO DEL CONSIGLIO SCIENTIFICO DI DUOLIFE

Biologo, educatore e giornalista, autore di numerose pubblicazioni e film sul suo campo di studio. L’autore della ricerca sul phytoremediation e il vincitore del premio “Eureka 2003”. È stato cofondatore e direttore del Consiglio scientifico dell’Istituto di medicina preventiva e direttore del Consiglio scientifico di DuoLife.

PROF. WIKTOR STELMACH, MD, PHD. MEMBRO DEL CONSIGLIO SCIENTIFICO DI DUOLIFE

Il vincitore del premio del Ministro della Pubblica Istruzione per i suoi successi nel suo lavoro educativo e pedagogico. Professore all’Open International University of Complementary Medicines di Colombo (Sri Lanka). Membro della National Geographic Society. Membro a pieno titolo dell’Istituto di agopuntura e medicina naturale del Commonwealth (Regno Unito).

Membro del Consiglio del Dipartimento di Fitoterapia dell’Associazione medica polacca. L’autore di numerose pubblicazioni sulle moderne tecnologie nel campo della produzione e del controllo di qualità dei medicinali. È anche autore di alcune formulazioni originali di erbe medicinali che sono state premiate per la loro efficacia terapeutica.

PROFESSORE ASSOCIATO ZBIGNIEW JANECZKO, PHD. MEMBRO DEL CONSIGLIO SCIENTIFICO DI DUOLIFE

Responsabile del Dipartimento di Farmacognosia della Divisione Farmacia del Collegium Medicum dell’Università Jagellonica. Membro del Consiglio scientifico di DuoLife. Laureato in prestigiosi riconoscimenti. Autore di libri e numerose pubblicazioni scientifiche, tra cui “Risorse naturali nell’immunoterapia delle malattie tumorali”, “Le proprietà antinfiammatorie delle sostanze vegetali”, “Fitoterapia contro l’Unione europea e la Polonia”. Zbigniew Janeczko tiene lezioni su campi di studio come la farmacognosia, i fitocosmetici, la metodologia per scoprire nuovi farmaci e quelli relativi a farmaci naturali o sistemi di trattamento tradizionali.

Il professor Zbigniew Janeczko unisce il suo lavoro all’università con la costante ricerca di nuove soluzioni per un’implementazione ancora migliore dei metodi di trattamento naturali. I suoi anni di esperienza hanno rafforzato la sua convinzione che il modo più efficace per mantenersi in salute al 100% è combinare le scoperte più recenti nel campo della medicina accademica con il potere naturale delle piante.

Eseguendo numerosi studi nel campo dell’emato-oncologia, nonché nel campo della lotta contro l’obesità, afferma che gli integratori alimentari compositi dimostrano di conseguenza le loro proprietà miracolose.

 

DR N. MED. BORTEL-BADURA. MEMBRO DEL CONSIGLIO SCIENTIFICO DI DUOLIFE

Esperto nel campo della farmacologia clinica e Dottore in Malattie interne presso il Dipartimento di Medici dell’Università Medica della Slesia di Katowice.

La sua straordinaria esperienza è stata acquisita lavorando per molti anni come specialista in studi clinici, coordinatore distudi clinici e direttore medico delle principali società farmaceutiche polacche e internazionali. Membro di numerose società scientifiche,tra cui la Polish Pharmaceutical Society (PTF), la Society of General Professionals of Poland (TIP), la Controlled Treatment Society e la Polish Society of Good Practices in Clinical Trials (GCPL).

Alcuni dei settori in cui è interessata la dottoressa Maria Bortel-Badura sono il trattamento della malattia di Lyme e il trattamento del dolore. Inoltre, per molti anni ha tenuto corsi di formazione per specialisti in campo medico.

INSEGNANTE ASSOCIATO MIECZYSLAW PASOWICZ, PHD. MEMBRO DEL CONSIGLIO SCIENTIFICO DI DUOLIFE

Presidente della Società polacca dei direttori ospedalieri, dal 2005 al 2010 è anche membro del prestigioso Forum internazionale del Consiglio di Gastein, il più grande consiglio delle ONG mediche in Europa.  Attualmente lavora come  professore associato presso l’Università Andrzej Frycz Modrzewski di Cracovia.

Premiato con numerosi premi per i suoi successi nazionali e internazionali,tra cui: il Manager dell’anno 2005: titolo di cure mediche – SPZOZ; Medaglia “Złoty Dukat” assegnata dalla Camera di commercio industriale di Cracovia (IHP) per la migliore compagnia; Medaglia del 600 ° anniversario dell’Università Jagellonica di Cracovia; il premio “Honoris Gratia” assegnato dal presidente di Cracovia; l’onorevole decorazione del Ministro della salute per il servizio straordinario nel campo della salute; Ordine della Polonia Restituta.

Creatore dell’idea del primo ospedale digitale polacco e creatore, ex direttore e organizzatore dello Swift Diagnostics Center, parte dell’ospedale Jan Paweł II di Cracovia.Sviluppatore e promotore del Centro integrato di medicina specialistica per le emergenze e Centro per gli studi e le tecnologie mediche a Cracovia, creato con l’aiuto di finanziamenti dell’UE.

Direttore dell’ospedale Jan Paweł II di Cracovia per quasi 20 anni. Durante il suo tempo lì, all’interno dell’ospedale fu costruita una clinica cardiaca specializzata. Attualmente, trascorre il suo tempo aiutando con lo sviluppo dell’Istituto di medicina innovativa, che è stato anche creato da lui nel 2011, mentre pratica la medicina, ricerca e fornisce informazioni scientifiche nel campo della guarigione e della prevenzione delle malattie della civiltà.

Dalla Polonia al mondo

Alla fine del 2016 Duolife apre il mercato al resto del mondo.

Attualmente è aperto nei seguenti Paesi:

  • Regno Unito;
  • Russia;
  • Germania;
  • Paesi Bassi;
  • Repubblica Ceca;
  • Ucraina;
  • Italia;
  • la Spagna;
  • Stati Uniti
  • E presto in America Latina e nel resto del mondo.

È un’apertura graduale per garantire sia la capacità di attenzione e supporto ai team che sviluppano questi mercati (softmarketing) sia la capacità di produzione sostenibile e con garanzie.