Efficacia dei Transfer Factor

 

 

Questa grafica corrisponde ad uno studio indipendente condotto dall’Istitute of Longevity Medicine in California dove si esaminò la capacità di 196 prodotti di aumentare l’efficacia della risposta immunitaria, si dimostrò che 4Life® Transfer Factor™ è tra le 10 e 20 volte più efficace dei suoi principali concorrenti di mercato fino ad ora conosciuti o descritti nella letteratura medica esistente.

Si presero Transfer Factor da vacche e galline, e si combinarono con la speranza che si liberasse un effetto sinergico, il quale si ottenne senza alcun dubbio.

La formula avanzata di Transfer Factor e la formula avanzata di Transfer Factor Plus presentano il composto brevettato e scientificamente provato Fattore E-XF sviluppato esclusivamente da 4Life utilizzando tecnologia brevettata.

Il composto E-XF ricorre alla conoscenza di due fonti, proporzionando un effetto combinato e migliorato di Transfer Factor provenienti dal colostro bovino e tuorli di uova di gallina.

Le investigazioni dimostrarono che gli effetti dello sviluppo immunitario di questo composto di Transfer Factor sono più efficaci degli effetti individuali del colostro bovino e delle uova di gallina.

In un sforzo per determinare la potenza delle formule avanzate di Transfer Factor di 4Life, i ricercatori Calvin McCausland, Ph.D. ed Emma Oganova, M.D. progettarono un studio per provare l’attività delle cellule NK.

it Italiano
X
Acquista l'infuso CLICCA QUI 😊👍