Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife BELLEZZA

312

Pacchetto BELLEZZA è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano.

Descrizione

Pacchetto BELLEZZA è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano. Per sostenere l’azione di questi prodotti, entro una settimana dall’acquisto del Pacchetto, riceverai un set supplementare preparato da un gruppo di specialisti:

  • con informazioni sulle indicazioni generali
  • con le modalità di assunzione raccomandate
  • con l’orario consigliato in cui assumere gli integratori
  • con raccomandazioni dietetiche e una dieta redatta per 7 giorni
  • con un set di esercizi

La dieta è stata preparata da un dietologo clinico e da un personal coach. Contiene una serie di informazioni dettagliate riguardanti una corretta alimentazione e i prodotti alimentari consigliati. La dieta è corredata da una lista della spesa per tutta la settimana e permette di adattarsi facilmente al proprio fabbisogno calorico.

Affinché il tuo corpo funzioni come un orologio

La conservazione della bellezza e della gioventù nell’antichità rappresentavano motivo di riflessione per numerosi ricercatori e studiosi. Le ricerche del passato sono il punto di partenza della tesi moderna secondo cui l’aspetto fisico dipende in gran parte dalla dieta quotidiana. La carenza di vitamine e un regime povero di microelementi hanno ricadute negative sul nostro aspetto fisico. Negli ultimi anni si registra un forte interesse verso l’invecchiamento della pelle e ai metodi di prevenzione di tale fenomeno. Gli studiosi si concentrano sull’invecchiamento biologico, in altre parole l’abbassamento della capacità dell’organismo di rispondere allo stress ambientale con il passare del tempo. Inoltre, si compromette l’equilibrio del suo funzionamento, di conseguenza i capelli diventano secchi e si spezzano facilmente, le unghie più fragili e la pelle si disidrata. L’organismo necessita pertanto di integrazione dall’interno con le vitamine e i microelementi pertinenti. Sono i prodotti DuoLife a poter soddisfare tale esigenza; nel Pacchetto Bellezza essi agiranno come nutricosmetici, miglioreranno il funzionamento dell’organismo e avranno effetti positivi sui capelli, sulla pelle e sulle unghie.

Orologio biologico BELLEZZA:

Il pacchetto contiene:

1 – Collagen (750 ml),
1 – Aloes (750 ml),
1 – ProDeacid (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – Vita C (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

La nostra dieta ha un’influenza enorme sul nostro aspetto. Se essa non contiene vitamine e microelementi, l’aspetto con il tempo comincia sensibilmente a peggiorare. La conservazione della bellezza e della giovinezza sono un tema importante, con cui ci si è confrontati già nell’antichità. Ricercatori, scienziati e aristocratici si sono occupati della questione e sono ormai già parecchi anni che ci si concentra sull’invecchiamento della pelle e sui metodi a nostra disposizione per prevenire questo fenomeno. I ricercatori sono alla costante ricerca di nuovi metodi per la conservazione della giovinezza e per un miglioramento dell’aspetto, fatto legato anche all’aumento della speranza di vita. Assistiamo inoltre ad un incremento dell’attività sociale, sessuale e fisica dell’uomo.

Il processo di invecchiamento della pelle è collegato alla diminuzione della capacità di produzione dei fibroblasti. È un fenomeno inarrestabile, essendo un processo naturale che si verifica con il passare degli anni. I fibroblasti, cioè le cellule responsabili della produzione di sostanze fondamentali per un aspetto giovane della pelle – collagene, elastina e acido ialuronico – vengono prodotti in quantità sempre minore. Con l’età diminuisce anche la loro capacità di stimolare la produzione. Scompaiono le funzioni metaboliche e di replica e il processo di rinnovamento cellulare si svolge in modo sempre più difficoltoso. Sulla nostra pelle appaiono delle rughe visibili. Essa diviene sempre meno elastica e asciutta e questo a causa della perdita di elasticità ed estensibilità delle fibre di collagene ed elastina. Significativa è anche la quantità sempre minore di acido ialuronico.

Fattori esterni come inquinamento, radiazioni ionizzanti e UV e fattori interni quali ormoni e processi metabolici influiscono sull’invecchiamento della pelle che è un fenomeno complesso. Le radiazioni UV portano ad un’aumentata attività delle metalloproteinasi della matrice extracellulare della pelle, con una conseguente frammentazione delle fibre di collagene.

Questa compromissione dell’attività dei fibroblasti, causata da un rallentamento della velocità di sintesi del collagene caratteristica dell’invecchiamento, conduce all’assottigliamento e all’accorciamento delle fibre di collagene e a un aumento della concentrazione delle metalloproteinasi della matrice extracellulare della pelle. Le fibre di collagene si fanno disorganizzate e assumono un aspetto irregolare per poi cambiare anche sfavorevolmente il rapporto fra collagene di tipo III e tipo I. Ogni anno vi è quindi una diminuzione del contenuto di collagene di circa l’1%.

L’esposizione prolungata della pelle alle radiazioni solari favorisce l’emergere di alterazioni cutanee, in particolare quelle esposte direttamente alla luce del sole. La loro comparsa sempre più frequente e la loro sempre maggiore evidenza sono provocate dai processi descritti in precedenza, che causano dei cambiamenti strutturali e fisiologici in ogni strato dell’epidermide.

L’azione dei fattori esterni conduce alla formazione di radicali liberi nella pelle che favoriscono la distruzione dei lipidi e il danneggiamento degli strati epidermici. La pelle non solo perde la sua elasticità, ma comincia a dover fare i conti con rughe profonde e iperpigmentazioni cutanee. Questo porta alla distruzione dei lipidi e al danneggiamento degli strati epidermici, in seguito all’accumulo di radicali liberi risultante dall’azione di fattori esterni. Le condizioni della pelle peggiorano sensibilmente per la caduta della barriera protettiva creata dai lipidi che ha lo scopo di proteggere dall’azione dannosa dei fattori esterni. In questo modo si arriva alla compromissione dei meccanismi di funzionamento delle cellule e alla distruzione degli enzimi e nello stesso tempo al danneggiamento di collagene ed elastina. È ancora una volta il risultato dell’azione dei radicali liberi che attaccano le proteine presenti nella membrana cellulare.

La pelle comincia ad invecchiare molto più rapidamente, in quanto avviene la scissione del legame peptidico e il danneggiamento della struttura di dette proteine.

Il periodo di attivazione dei fibroplasti può essere prolungato. È essenziale un trattamento corretto della pelle, ma anche il ricorso a metodi di cura che agiscano dall’esterno, fornendo le sostanze necessarie. Con il passare del tempo si assiste all’invecchiamento biologico, cioè alla diminuzione delle capacità dell’organismo di rispondere allo stress ambientale. Il risultato è la perdita del sistema di equilibrio interno. I capelli diventano sempre più sottili e secchi, le unghie fragili e la pelle invecchia. Le carenze di vitamine e di microelementi fanno sì che la cura esterna non sia più in grado da sola di produrre gli effetti desiderati. Decidendo di utilizzare i prodotti DuoLife disponibili, che agiscono come una sorta di nutricosmetico dall’interno dell’organismo, possiamo prenderci cura dei nostri capelli, della pelle e delle unghie, conferendo un aspetto migliore al nostro corpo e migliorandone il funzionamento.

*Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.