Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife CUORE

301

Pacchetto DuoLife CUORE è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo.

Descrizione

Pacchetto DuoLife CUORE è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano. Per sostenere l’azione di questi prodotti, entro una settimana dall’acquisto del Pacchetto, riceverai un set supplementare preparato da un gruppo di specialisti:

  • con informazioni sulle indicazioni generali
  • con le modalità di assunzione raccomandate
  • con l’orario consigliato in cui assumere gli integratori
  • con raccomandazioni dietetiche e una dieta redatta per 7 giorni
  • con un set di esercizi

La dieta è stata preparata da un dietologo clinico e da un personal coach. Contiene una serie di informazioni dettagliate riguardanti una corretta alimentazione e i prodotti alimentari consigliati. La dieta è corredata da una lista della spesa per tutta la settimana e permette di adattarsi facilmente al proprio fabbisogno calorico.

Affinché il tuo corpo funzioni come un orologio

Il cuore rappresenta l’elemento più importante dell’apparato circolatorio dell’organismo umano. Il buon funzionamento del cuore dipende dai propri automatismi e dalla trasmissione sistematica di sostanze fondamentali per la sua corretta attività e condizione. I prodotti consigliati DuoLife del Pacchetto Cuore contengono sostanze che fanno bene al cuore, ne aiutano il funzionamento e ne mantengono la condizione per lungo tempo, oltre a proteggerlo contro i disturbi ricorrenti dell’apparato circolatorio.

Orologio biologico CUORE:

Il pacchetto contiene:

1 – Vita C (750 ml),
1 – ProStik (60 capsule),
1 – ProCardiol (60 capsule),
1 – ProCholterol (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

La tematica connessa ai disturbi del sistema circolatorio rappresenta un problema non solo per il sistema sanitario e per lo stato, ma in generale per tutta la società. La prevenzione e la diagnosi precoce dei disturbi cardiaci rappresentano la vera sfida per la medicina del XXI secolo. L’insufficienza cardiaca rientra ormai nella categoria delle epidemie e si sta diffondendo in Europa, in America del Nord e America del Sud. In Europa ben 15 milioni di persone soffrono di questa malattia, la cui incidenza è connessa all’età. Generalmente si sviluppa dopo i sessant’anni.

Un fattore determinante è rappresentato dalla coscienza di una data società nell’ambito di uno stile di vita sano. Una dieta scorretta, il fumo, un’attività fisica sbagliata o assente, ma anche fattori di natura socio-economica come difficoltà finanziarie e un cambiamento delle condizioni di vita hanno un peso notevole sulle condizioni di salute di una persona.

I fattori di cui sopra e le predisposizioni genetiche si riflettono nell’incidenza e nella mortalità delle malattie connesse ai problemi del sistema circolatorio.

L’introduzione di una corretta educazione sanitaria, misure di prevenzione e una diagnosi precoce sono in grado di prevenire la proliferazione di modelli sbagliati di comportamento sociale che possono contribuire ad un aumento del rischio dell’insorgenza delle malattie del sistema circolatorio.

I disordini del metabolismo lipidico rappresentano uno dei principali fattori di rischio modificabili dello sviluppo e dell’aumento dei disturbi del sistema cardiovascolare (cardiovascular disease – CVD).

Nonostante la farmacoterapia e il cambiamento dello stile di vita, in oltre l’80% dei pazienti che soffrono di una malattia cardiovascolare non si riescono a raggiungere i valori prefissati di lipoproteine a bassa densità (LDL) nel colesterolo. È degna di nota la monacolina K come valido integratore alimentare.

Siamo quasi tentati di affermare che, in quanto statina naturale, essa possa essere utilizzata come preparazione ipolipemizzante.

L’estratto di riso rosso contenente monacolina K può rappresentare un prezioso supporto alla terapia non soltanto per le persone che presentano un profilo lipidico non nella norma, ma anche a seguito di un problema di natura cardiovascolare.

Il parere dell’EFSA (l’Autorità europea per la sicurezza alimentare) conferma queste relazioni e, nello specificare il gruppo dei prodotti dietetici, dei cibi e delle allergie, ha affermato che la monacolina K proveniente dal riso rosso fermentato aiuta a mantenere la corretta concentrazione di colesterolo nel sangue.

Questa opinione viene confermata anche dalla Società europea di cardiologia (European Society of Cardiology, ESC).

Secondo l’OMS, oltre la metà dei decessi nel mondo sono legati a malattie cardiache. Inoltre, circa l’80 % dei casi di malattie cardiache si potrebbero evitare se si praticasse la giusta prevenzione.

In cosa consiste questa profilassi? Nell’applicare alcune semplici ma importanti regole che riguardano uno stile di vita sano, fra cui ricordiamo l’importanza di una dieta equilibrata e l’uso di una corretta integrazione alimentare.

 

* Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi.

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.