Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife DIFESE IMMUNITARIE

305

Pacchetto DIFESE IMMUNITARIE L’apparato immunitario è deputato alla protezione dagli agenti esterni.

Descrizione

Pacchetto DIFESE IMMUNITARIE

L’apparato immunitario è deputato alla protezione dagli agenti esterni. In tal senso svolge un ruolo fondamentale l’apparato digestivo, l’organo più grande a livello di superficie del sistema immunitario e al contempo il più esposto ai pericolosi agenti esterni. Il mantenimento di corretti processi di difesa è subordinato alle caratteristiche genetiche, età, condizione dell’organismo, regime alimentare e agenti stressogeni. I prodotti DuoLife disponibili nel pacchetto Difese immunitarie rappresentano un passo verso il rafforzamento dell’apparato immunitario, in quanto forniscono all’organismo le sostanze di supporto al suo corretto funzionamento.

Orologio biologico DIFESE IMMUNITARIE:

Il pacchetto contiene:

1 – Vita C (750 ml),
1 – Aloes (750 ml),
1 – ProSelect (60 capsule),
1 – BorelisPro (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

Il sistema immunitario dell’uomo ha il compito di proteggere l’organismo dall’azione degli agenti esterni. I suoi meccanismi selettivi sono di enorme importanza per l’organismo umano. Si tratta dunque di un sistema integrativo in comunicazione con il sistema nervoso e quello ormonale.

Il sistema immunitario si forma nell’utero, per poi svilupparsi durante l’infanzia e raggiungere la piena maturità attorno al dodicesimo anno di vita. Il suo corretto funzionamento dipende da fattori di natura ambientale. L’alimentazione è uno degli elementi più importanti e dovrebbe fornire all’organismo la vitamina C. Le ricerche fin qui condotte hanno dimostrato che la vitamina C gioca un ruolo essenziale nelle strutture del sistema immunitario, il che è associato alla sua alta concentrazione di fagociti e linfociti, superiore a quella registrata nel plasma.

L’organo più grande del sistema immunitario è rappresentato dall’apparato digerente che è al tempo stesso quello maggiormente esposto all’azione dei patogeni.

La scienza che studia i parassiti – organismi che proliferano all’esterno e all’interno dell’ospite – si occupa della loro biologia, comparsa e diffusione. Questa scienza si occupa anche del decorso delle malattie parassitarie e dell’elaborazione dei metodi per contrastarle e prevenirle. Il parassitismo è un tipo di relazione antagonistica, in cui gli individui di una specie sfruttano quelli di un’altra, trattandoli come fonte di cibo o ambiente di vita. In questo modo vengono causati dei seri danni alla popolazione. Le interazioni portano ad un rallentamento della crescita della popolazione ospitante. All’interno del nostro organismo si possono trovare oltre 300 tipi di parassiti. Si ritiene generalmente che essi possano insorgere solo a livello intestinale, ma in realtà possono esistere in qualsiasi parte del corpo.

Secondo le statistiche, circa 2 miliardi di persone al mondo sono infette almeno da un parassita. D’altra parte, il numero complessivo delle parassitosi supera i 3 miliardi. Secondo l’OMS, nel corso degli ultimi 10 anni, oltre 4,5 miliardi di persone sono rimaste infette da parassiti di vario tipo. Negli Stati Uniti il fenomeno riguarda l’85-95% della popolazione, mentre in Europa si calcola che sia infetta una persona su tre. Su queste basi, si può parlare di un indice di mortalità del 25%. Secondo le indagini più recenti, nel 95% della popolazione adulta sono comparsi da uno a cinque parassiti. All’interno del corpo umano possono svilupparsi sia parassiti microscopici che parassiti visibili ad occhio nudo.

I problemi connessi alla presenza dei parassiti nell’uomo rappresentano un problema ricorrente. Nonostante i progressi nel campo della ricerca, nel XX secolo i parassiti hanno un tasso di insorgenza sempre più alto. Una maggiore conoscenza dei parassiti, il miglioramento delle condizioni sanitarie e l’elaborazione di metodi preventivi più efficaci non rappresentano purtroppo la soluzione del problema.

Predisposizione genetica, età, condizioni di salute, stress e dieta sono tutti fattori che influiscono sul corretto funzionamento dei meccanismi immunitari. Tra gli elementi della dieta che sono dotati di una componente immunitaria e che sono presenti nei prodotti DuoLife sono stati selezionati quelli aventi proprietà immunomodulanti. L’attenzione che ognuno di noi presta alle condizioni del proprio sistema immunitario influisce positivamente sull’organismo. Ne consegue un’insorgenza meno frequente delle infezioni e un loro decorso più tranquillo.

*Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.