Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife METABOLISMO DEGLI ZUCCHERI

273

Pacchetto METABOLISMO DEGLI ZUCCHERI – Un andamento irregolare del metabolismo degli zuccheri ha ricadute negative.

Descrizione

Pacchetto METABOLISMO DEGLI ZUCCHERI

Uno andamento irregolare del metabolismo degli zuccheri ha ricadute negative sull’attività degli nostri organi interni, tra cui il nostro cervello. Gli ultimi anni hanno registrato la crescita dei disturbi metabolici fino a diventare un fenomeno epidemiologico. La loro insorgenza è dovuta innanzitutto a uno stile di vita e a un’alimentazione inadeguati. Una lotta efficace contro i disturbi del metabolismo degli zuccheri prevede, tra gli altri, un regime alimentare adeguato e l’utilizzo di integratori opportunamente selezionati. Vi consigliamo di utilizzare i prodotti contenuti nel pacchetto Metabolismo degli zuccheri. Le sostanze presenti consentono di mantenere un corretto livello degli zuccheri nel sangue.

Orologio biologico METABOLISMO DEGLI ZUCCHERI:

Il pacchetto contiene:

1 – ProSugar (60 capsule),
1 – ProSelect (60 capsule),
1 – ProDeacid (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

I pasti che vengono consumati ogni giorno andrebbero bilanciati in modo da assicurare all’organismo una quantità corretta di grassi, proteine e carboidrati. Purtroppo, in caso contrario, aumenta rapidamente il rischio di sviluppare una sindrome metabolica complessa. Questo tipo di sindrome è stata riscontrata negli ultimi tempi in circa il 20% della popolazione adulta, prendendo in considerazione Stati Uniti, Europa e Polonia.

La definizione della sindrome metabolica è stata presentata nell’aprile del 2005 ed elaborata dalla Federazione internazionale del diabete. Secondo questa definizone, la malattia può essere diagnostica sulla base di una serie di precondizioni che consentono di effettuare ulteriori diagnosi. Si parla della presenza di obesità addominale e della compresenza di due ulteriori caratteristiche anormali. Vengono citate ad esempio una concentrazione di trigliceridi nel sangue superiore a 150 mg/dl e/o una concentrazione della composizione delle HDL del colesterolo nel sangue superiore a 40 mg/dl per gli uomini e 50 mg/dl per le donne, e/o una pressione arteriosa superiore a 130/85 mm Hg, e/o un livello di glucosio nel sangue a digiuno pari a 100 mg/dl.

*Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.