Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife OCCHI

271

Pacchetto OCCHI è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano.

Descrizione

Pacchetto OCCHI è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano. Per sostenere l’azione di questi prodotti, entro una settimana dall’acquisto del Pacchetto, riceverai un set supplementare preparato da un gruppo di specialisti:

  • con informazioni sulle indicazioni generali
  • con le modalità di assunzione raccomandate
  • con l’orario consigliato in cui assumere gli integratori
  • con raccomandazioni dietetiche e una dieta redatta per 7 giorni
  • con un set di esercizi

La dieta è stata preparata da un dietologo clinico e da un personal coach. Contiene una serie di informazioni dettagliate riguardanti una corretta alimentazione e i prodotti alimentari consigliati. La dieta è corredata da una lista della spesa per tutta la settimana e permette di adattarsi facilmente al proprio fabbisogno calorico.

Affinché il tuo corpo funzioni come un orologio

Il sapere acquisito sul mondo circostante dipende dai nostri sensi: tatto, gusto, olfatto, udito e vista. Basterebbe perdere uno di questi sensi per non avere accesso a una miriade di informazioni. Il senso più prezioso, fondamentale per l’osservazione del mondo esterno, è la vista. Essa riceve circa il 90% delle informazioni in entrata. Gli occhi sono pertanto fondamentali per l’uomo. Attualmente la vista è continuamente esposta a cambiamenti repentini, derivati dal rapido progresso tecnologico e dal numero crescente di agenti inquinanti. Ne conseguono disturbi visivi di varia natura, l’insorgenza di difetti congeniti e acquisiti oltre a sintomi supplementari come affaticamento oculare, opacità e occhiaie. Un’integrazione adeguata può contribuire a un corretto funzionamento dell’occhio. Consigliamo di utilizzare i prodotti contenuti nel pacchetto Occhi, le cui sostanze aiutano a migliorare la vista e a supportare le funzioni di difesa.

Orologio biologico OCCHI:

Il pacchetto contiene:

1 – Vita C (750 ml),
1 – ProOptical (30 capsule),
1 – ProStik (60 capsule),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

Il processo della vista avviene nell’uomo attraverso un senso che registra circa il 90% delle informazioni in entrata. L’immagine viene creata dalle cellule fotosensibili (fotorecettori) che si trovano nella retina dell’occhio. Tutto quanto sappiamo del mondo dipende dai nostri sensi – tatto, gusto, olfatto, udito e vista. Se soltanto una di queste vie cognitive venisse ostruita, perderemmo moltissime informazioni preziose. Per noi umani, il senso più importante è la vista. La velocità del progresso tecnologico, soprattutto del XX secolo, ha avuto come conseguenza un progressivo regresso delle capacità di adattamento biologico dell’uomo ai cambiamenti in atto. Pensiamo soltanto alle migliaia di anni in cui l’occhio umano è stato utilizzato esattamente come previsto da madre natura – per il lavoro e per il piacere, entrambi legati soprattutto alla luce del sole e all’osservazione ad una certa distanza.

La nuova era è stata caratterizzata dalla rivoluzione industriale e dalla diffusione della parola scritta. Lo sviluppo tecnologico pone ai nostri occhi delle sfide sempre maggiori. I nostri occhi non sono in grado di reggere il passo di tutti questi cambiamenti così rapidi e frequenti. Dobbiamo guardare in lontananza, fare uso dell’illuminazione artificiale e poi, nel giro di pochi attimi, indirizzare lo sguardo verso delle distanze decisamente minori. Eseguiamo delle attività che richiedono una grande precisione. Leggiamo per ore e ore facendo la scansione del testo con gli occhi, guardiamo di notte, cerchiamo di adattarci rapidamente alla mutevole intensità della luce cambiando in continuazione l’angolo visivo. Grandi quantità di polveri industriali e di altri inquinanti irritano costantemente le mucose degli occhi. Per non parlare di un altro aspetto: lo stile di vita moderno, che è fonte di stress, intensifica questi carichi. Tutti questi influssi negativi della nostra civilizzazione peggiorano i difetti congeniti della vista causando dei sintomi che noi trattiamo come delle manifestazioni di questi difetti: cefalee, occhi stanchi, opacità, arrossamenti cronici, ecc. È del tutto irragionevole aspettarsi che i nostri occhi riescano a cavarsela da soli con tutti questi problemi, senza bisogno del nostro aiuto.

Cosa possiamo fare per proteggere e rendere più forti i nostri occhi? Dobbiamo cercare di aiutarli in tutti i modi possibili, con un corpo forte e sano, compensando i difetti con gli strumenti ottici a disposizione e adottando un programma naturale di protezione della vista che consideri i più recenti sviluppi scientifici contenuti nei prodotti DuoLife.

* Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi.

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.