Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife SISTEMA DI MOVIMENTO

312

Pacchetto DuoLife SISTEMA DI MOVIMENTO è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo.

Descrizione

Pacchetto DuoLife SISTEMA DI MOVIMENTO è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano. Per sostenere l’azione di questi prodotti, entro una settimana dall’acquisto del Pacchetto, riceverai un set supplementare preparato da un gruppo di specialisti:

  • con informazioni sulle indicazioni generali
  • con le modalità di assunzione raccomandate
  • con l’orario consigliato in cui assumere gli integratori
  • con raccomandazioni dietetiche e una dieta redatta per 7 giorni
  • con un set di esercizi

La dieta è stata preparata da un dietologo clinico e da un personal coach. Contiene una serie di informazioni dettagliate riguardanti una corretta alimentazione e i prodotti alimentari consigliati. La dieta è corredata da una lista della spesa per tutta la settimana e permette di adattarsi facilmente al proprio fabbisogno calorico.

Affinché il tuo corpo funzioni come un orologio

L’esercizio fisico regolare rappresenta uno degli elementi fondamentali per mantenersi in salute. I prodotti DuoLife contenuti nel Pacchetto Sistema di movimento sono una proposta che va incontro alle aspettative degli sportivi moderni, sia per i professionisti che per gli amatori. Vi raccomandiamo l’utilizzo di integratori adeguati alle esigenze specifiche degli sportivi. Essi forniscono sostanze aventi un effetto positivo sul funzionamento di tutto l’organismo.

Orologio biologico SPORT:

Il pacchetto contiene:

1 – Vita C (750 ml),
1 – Collagen (750 ml),
1 – ProStik (60 capsule),
1 – ProSelect (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

Il corpo umano è sottoposto quotidianamente a varie forme di attività motoria. È anche una questione di esigenze poste dal nostro tipo di lavoro o dal naturale bisogno di movimento. Viviamo in tempi frenetici sia nella sfera privata che in quella professionale. Basta andare al parco per vedere persone di ogni età che percorrono di corsa varie distanze. È esplosa la moda del jogging. All’inizio si correva per divertimento. Con il passare del tempo però non è più bastata la solo idea. Le persone appassionate di jogging hanno fatto un ulteriore passo in avanti. Non bastano più pochi minuti di corsa attorno al quartiere o un allenamento al piccolo trotto con un amico. Adesso il portare a termine una corsa di qualche chilometro non è più motivo di orgoglio, ma bisogna partecipare alla maratona, possibilmente conclusa con un tempo da fare invidia agli altri partecipanti.

Nella maggior parte dei casi, la causa degli infortuni è la corsa contro il tempo e lo spazio. Purtroppo abbiamo smesso di fare i conti con le capacità di adattamento del nostro organismo. L’accettazione acritica delle mode e di quanto ne consegue, il fare uno sforzo fisico che supera le capacità di resistenza e le possibilità delle strutture del nostro corpo che inevitabilmente invecchiano, portano a lesioni muscolo-scheletriche.

La regolare attività fisica è uno degli elementi più importanti che condizionano la salute della popolazione e uno stile di vita sano. Lo sforzo fisico è necessario, ma comporta inevitabilmente un certo rischio. Le lesioni subite durante l’attività sportiva possono derivare da movimenti mal eseguiti, da esercizi inappropriati, da una gestione sbagliata dei carichi e dalla mancanza di pause fra le varie ripetizioni. Gli integratori nello sport consentono un’accelerazione dei processi rigenerativi e un miglioramento delle prestazioni dell’organismo. Venendo incontro alle aspettative degli sportivi moderni, proponiamo di utilizzare degli integratori che, a seconda della disciplina sportiva praticata, forniscono all’organismo delle sostanze di carattere bioattivo.

* Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti
i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.