Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Pacchetto DuoLife SISTEMA ORMONALE

273

Pacchetto  DuoLife  SISTEMA ORMONALE è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo.

Descrizione

Pacchetto  DuoLife  SISTEMA ORMONALE è la composizione di prodotti ideale per aiutare il funzionamento del tuo organismo, adattata al ritmo circadiano. Per sostenere l’azione di questi prodotti, entro una settimana dall’acquisto del Pacchetto, riceverai un set supplementare preparato da un gruppo di specialisti:

  • con informazioni sulle indicazioni generali
  • con le modalità di assunzione raccomandate
  • con l’orario consigliato in cui assumere gli integratori
  • con raccomandazioni dietetiche e una dieta redatta per 7 giorni
  • con un set di esercizi

La dieta è stata preparata da un dietologo clinico e da un personal coach. Contiene una serie di informazioni dettagliate riguardanti una corretta alimentazione e i prodotti alimentari consigliati. La dieta è corredata da una lista della spesa per tutta la settimana e permette di adattarsi facilmente al proprio fabbisogno calorico.

Affinché il tuo corpo funzioni come un orologio

Il sistema ormonale, noto anche come endocrino, è responsabile del mantenimento dell’equilibrio interno dell’organismo, l’omeostasi. Al suo interno troviamo le ghiandole situate nelle varie parti del corpo incaricate di produrre e rilasciare gli ormoni fondamentali per il corretto funzionamento dei vari organi e di tutto l’organismo. I disturbi del sistema ormonale influenzano la perdita dell’omeostasi, favorendo lo sviluppo di alcune malattie. Per favorire la corretta attività e lo svolgimento dei processi dell’apparato endocrino, è essenziale fornire sostanze in grado di regolare il rilascio di ormoni. Rilascio garantito da alcuni integratori DuoLife presenti nel Pacchetto Sistema ormonale.

Orologio biologico SISTEMA ORMONALE :

Il pacchetto contiene:

1 – Vita C (750 ml),
1 – ProStik (60 capsule),
1 – ProRelaxin (60 capsule),
1 – Chlorofil (750 ml),
1 – DuoLife Giorno e Notte (Giorno 750 ml + Notte 750 ml),
1 – RegenOil LiquidGold (250 ml)

Vuoi saperne di più?

Gli ormoni influiscono praticamente su tutti i processi fisiologici, fungendo da segnali chimici responsabili per la trasmissione delle informazioni. L’organismo umano è in grado di produrre circa 70 ormoni atti a segnalare le infiammazioni, la riproduzione, la fame, la sazietà, il livello di energia e quasi ogni altra funzione necessaria per la sopravvivenza.

Le sostanze chimiche dette xenobiotici o xenoestrogeni che troviamo nelle materie plastiche e sintetiche, nei pesticidi, negli additivi alimentari e in molti altri comuni articoli casalinghi possono avere un grosso peso per quanto riguarda il cambiamento del livello ormonale. Alcune di esse favoriscono il rilascio di citochine proinfiammatorie, come fattore di necrosi tumorale (ing. tumor necrosis factor, TNF-α).

Gli ormoni secreti dalla tiroide (tiroxina, triiodotironina e calcitonina) influenzano la bellezza e il benessere. La tiroxina è importante per la pelle, in quanto ne condiziona il nutrimento attraverso la produzione di grasso sottocutaneo. La tiroxina regola le ghiandole sebacee, lasciando la pelle tonica ed elastica, conferendo al contempo una setosa lucentezza ai capelli. La calcitonina inibisce la perdita di calcio nelle ossa. La triiodotironina accelera il metabolismo, il che permette di mantenere una bella linea. Una tiroide malfunzionante provoca insonnia, sudorazione eccessiva, palpitazioni. L’ipotiroidismo si manifesta con stanchezza, sensibilità al freddo e fragilità dei capelli. Per evitare tutto ciò, vale la pena di ricordare l’importanza di una corretta integrazione alimentare per assistere il lavoro del sistema endocrino.

* Prodotto da consumare prima dell’ultimo pasto. Orario fornito a titolo indicativo.

** Durata raccomandata dell’integrazione: 3 mesi.

*** Un pacchetto utilizzato regolarmente è sufficiente per circa 1 mese, per un adulto.

Metodo 1

Zero conservanti

Nei nostri prodotti escludiamo non solo i trattamenti ad alte temperature, ma anche tutti i conservanti. Grazie a ciò, i prodotti DuoLife mantengono i loro naturali parametri biologici.

Metodo 2

Zero GMO

Nei nostri prodotti usiamo soltanto materie prime naturali provenienti da coltivazioni ecologiche e certificate sparse in tutto il mondo. Escludiamo in modo categorico ogni tipo di organismo geneticamente modificato (OGM) nonché l’utilizzo di pesticidi e diserbanti.

Metodo 3

Confezioni in vetro

Per i nostri prodotti utilizziamo soltanto dei contenitori in vetro. Non è soltanto il materiale
più pulito ed ecologico, ma anche quello che non innesca nessun tipo di reazione chimica con i prodotti che vi entrano a contatto. Gli integratori liquidi DuoLife sono chiusi in confezioni di vetro scuro scelte in modo tale da garantire la massima protezione al prodotto.

Metodo 4

Metodo IHHPTM

Il metodo di fissaggio degli integratori alimentari attraverso la tecnologią IHHPTM si fonda sul concetto di ”minima lavorazione”. Il processo tecnologico utilizzato funziona in base alla sinergia dell’azione di molti fattori fissanti. Questo permette di mantenere la massima qualità del prodotto evitando l’utilizzo di conservanti.

Metodo 5

Ingredienti completi

Nei nostri prodotti manteniamo sempre il background biologico completo dei principali composti terapeutici usati in medicina. Utilizziamo soltanto ingredienti organici completi e presenti in natura, insieme al loro background biologico.