Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Prodeacid Duolife

PRODEACID ® – CONTIENE L’ESTRATTO 10 VOLTE PIÙ CONCENTRATE

L’integratore alimentare ProDeacid® è una fonte abbondante di vitamine, micro e macroelementi, ma anche elementi necessari per il corretto funzionamento del corpo. Aiutando in un processo di disintossicazione, aiuta a rigenerare il corpo e protegge dai cambiamenti patologici derivanti dall’eccessiva concentrazione di tossine nel corpo . Regola il livello di pH, che ci consente di preservare il nostro corpo in condizioni ottimali.

Sia il fegato che i reni sono organi essenziali nel processo naturale di purificazione delle tossine dal corpo, che entrano nel nostro corpo attraverso il cibo, l’inquinamento, le cattive abitudini, lo stress, i prodotti sintetici, ecc.

Se il nostro corpo funziona correttamente, l’eliminazione delle tossine è continua e ci aiuta a rimanere in salute. Tuttavia, il più comune è che questi organi sono saturi e sovraccarichi, quindi l’autorizzazione del fegato e dei reni è di solito necessaria almeno una volta all’anno.

Una clearance è uno dei modi migliori per prevenire le malattie croniche e degenerative, che di solito sono causate da diversi fattori, tra cui un progressivo accumulo di tossine.

D’altra parte, una pulizia ci porta sempre un grande benessere e possiamo notare i suoi effetti benefici sul nostro livello di energia, sul nostro aspetto e sui piccoli disagi che soffriamo costantemente (dolore, allergie, acne, cattive digestioni, ecc.)

Effettuare una o due cure disintossicanti all’anno è un’abitudine molto salutare,soprattutto quando si avvicina l’inizio dell’autunno e della primavera.

Quindi possiamo purificare le tossine dal corpo, aumentare le difese, bilanciare il peso e guadagnare salute e vitalità.

ProDeacid® Efficace per eliminare l’acidità del corpo, regola i livelli di pH nel corpo, elimina tossine e metalli pesanti, fornisce vitamine e minerali e sostanze facilmente assorbibili necessari per il corretto funzionamento di tutto il corpo, stimola la rigenerazione cellulare e protegge dei cambiamenti patologici legati agli alti livelli di tossine accumulate nel nostro corpo. Permette di mantenere un buono stato di salute.

  • Regola il pH del corpo;
  • Riduce l’acidità;
  • depurativo;
  • nutriente;
  • Elimina tossine e metalli pesanti;
  • Desparasitario;
  • Stimola la rigenerazione cellulare.

INGREDIENTI DI PRODEACID®  DUOLIFE

Barbabietola rossa: i  pigmenti di barbabietola di betalin supportano il processo di disintossicazione della fase 2 del corpo, che viene eseguito quando le tossine divise si legano ad altre molecole in modo che possano essere escrete dal corpo. Le barbabietole sono apprezzate per il loro supporto alla disintossicazione e aiutano a purificare il sangue e il fegato.

Mango: Le proprietà del mango sono molte e varie, è un buon antiossidante, serve a purificare il corpo ed è ricco di minerali.

Pompelmo : Il pompelmo è una delle migliori scelte per purificare il corpo, grazie al suo contenuto di antiossidanti, vitamina C e acido folico e minerali come potassio e magnesio, mentre è molto povero di calorie.

Carciofo : il carciofo è una pianta con proprietà che favoriscono la salute generale. Uno di questi è legato alla sua azione disintossicante del fegato e della cistifellea.

Germi di miglio : i germogli di miglio germinati favoriscono la disintossicazione dei principali organi depurativi e la purificazione dei residui tossici nel sangue. In breve, i germogli aiutano a disintossicare il corpo.

Kiwi:  uno dei frutti più adatti per il pancreas è il kiwi. Uno dei benefici più noti di questo frutto è la sua capacità di regolare il corpo e prevenire la costipazione. Il frutto è pieno di fibre e vitamina C, due componenti che riescono a pulire in profondità il nostro corpo, migliorando la digestione.

Uva : l’uva ha proprietà diuretiche e sali di potassio che stimolano la secrezione di urina. Grazie al suo alto contenuto di cellulosa, ha anche proprietà lassative, fornisce energia al muscolo e facilita la sua capacità di funzionare. L’uva ha anche proprietà disintossicanti e purificanti ed è un buon restauro per la sua ricchezza di glucosio e alto contenuto di vitamine.

Ecco alcuni indizi che ti aiuteranno a confermare se è necessario purificare alcune tossine:

  • Ti senti stanco o affaticato , e non solo alla fine della giornata, ma noti la mancanza di energia al mattino.
  • La tua analisi appare un po ‘alterata. Forse un po ‘di colesterolo, anemia, glucosio, ecc.
  • Sono comparsi alcuni problemi della pelle, come l’eczema o il granito.
  • Nota che hai difficoltà a digerire o spesso soffri di gas, acidità o pesantezza.
  • Il tuo intestino sembra non essere molto regolare.
  • Noti le difese un po’ basse.
  • Hai un eccesso di muco, soprattutto al mattino.
  • Ti senti a disagio sotto le costole sul lato destro.
  • Occhiaie o borse sono apparse sotto i tuoi occhi .
  • La tua lingua non ha il colore rosa che dovrebbe, ma piuttosto bianco, grigiastro o giallastro.
  • Vuoi perdere peso in modo sano.

DIETA DEPURATIVA

Se devi purificare i tuoi organismi, segui i seguenti suggerimenti per 15 giorni:

  • Prendi 2 capsule di digiuno ProDeacid ® ogni giorno;
  • Segui una dieta ricca di: verdure, legumi e frutta; in misura minore riso, noci e uvetta. Senza morire di fame
  • In quei giorni non consumare:cioccolato, caffè, farine raffinate (dolci, pane bianco, biscotti, pizza …); proteine ​​animali (carni, salsicce, latticini …) Se ti risulta difficile seguire puoi includere alcuni pesci, uova o filetti di carne bianca.
  • Fai attività fisica moderata ogni giorno prendendoti cura del tuo respiro: camminare, nuotare, correre …
  • Dormi abbastanza ogni notte, dalle 8 alle 9 ore. Se non hai un sonno profondo e riposante, consulta il team di consulenza di Red Abundu DuoLife.

ProDeacid ® di DuoLife

Il supplemento per eliminare le sostanze tossiche dal corpo e bilanciare il pH.

Dieta purificante, mancanza di benessere, mancanza di energia, disfunzione del sistema escretore (fegato, reni, intestino …),

acne, problemi dermatologici, infezioni ricorrenti, cellulite, propensione all’edema, borse o occhiaie …