Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Prorelaxin Duolife

PRORELAXIN ® – CONTIENE L’ESTRATTO 5 VOLTE PIÙ CONCENTRATE

Il supplemento ProRelaxin®, grazie alla sua composizione equilibrata, aiuta a calmare i nervi in ​​modo efficiente, facilita il sonno e ripristina l’equilibrio emotivo. A causa della maggiore produzione di serotonina e dopamina, garantisce un umore migliore ed elimina la sensazione di disagio.

ProRelaxin® stimola il corretto funzionamento del sistema nervoso centrale e ovviamente aumenta la nostra tolleranza allo stress.

  • Riduce la tensione nervosa, l’ irritabilità, l’iperattività;
  • Migliora la qualità del sonno;
  • Migliora l’umore;
  • V’è un forte sostegno negli stati d e depressione e ansia;
  • Ha un effetto analgesico, lenitivo e rilassante;
  • Migliora il funzionamento del sistema centrale;
  • Favorisce un buon lavoro dei sensi;
  • Stimola il desiderio di provare piacere;
  • Migliora l’appetito sessuale;
  • Calma le emozioni e previene la comparsa di pensieri negativi;
  • Migliora i sintomi della menopausa;
  • Riduce la tensione durante i cicli mestruali;
  • Aumenta la resistenza allo stress.

INGREDIENTI DI  PRORELAXIN ®  DUOLIFE

L-triptofano : oltre a promuovere la produzione di serotonina e migliorare gli stati di decadimento e tristezza, il triptofano può moltiplicare gli effetti dei farmaci antidepressivi senza effetti collaterali. Il triptofano può agire come antidepressivo, perché migliora significativamente la depressione e non è associato ad effetti collaterali. Aiuta a dormire senza effetti collaterali.

Spirulina: la  spirulina è particolarmente efficace nei casi di anemia, demineralizzazione e esaurimento. Aiuta a recuperare forma fisica, energia e vitalità e disintossicare l’organismo. La spirulina è una fonte di vitamina B-12, essenziale per la salute di nervi e tessuti.

Aquenios de Hops: il  luppolo ha un’azione simile alla valeriana: ha qualità calmanti nel trattamento dell’ansia, dei disturbi del sonno e dell’irrequietezza. È anche rilassante e antistress, rilascia la tensione muscolare. È molto apprezzato nella terapia ormonale sostitutiva, correlata al sollievo dei sintomi delle mestruazioni e della menopausa.

Lavanda: la  lavanda aiuta a rilassare la mente, utile in caso di stress, ansia o depressione. Viene anche usato per combattere il dolore di vari tipi come lombalgia, emicrania e quelli causati dall’artrite reumatoide.

Radice di maca: gli   studi attuali confermano che aumentano la fertilità negli uomini e nelle donne, migliorano la produzione e la motilità degli spermatozoi, anche ad altezze elevate e servono anche a prevenire l’iperplasia prostatica. La maca aiuta le donne che si trovano nel periodo del clima e della menopausa per i suoi effetti mineralizzanti e rivitalizzanti e produce un aumento della libido. I suoi fitosteroidi naturali aiutano anche a trattare vampate di calore, vampate di calore e altri sintomi. È un complemento ideale per affaticamento, perdita di memoria, affaticamento, stress e convalescenza. È un integratore sportivo imbattibile, perché migliora la resistenza fisica.

Melisa:  è utile per combattere gli stati nervosi essendo ipnotico e sedativo, specialmente in caso di attacchi di ansia specifici, iperattività, irritabilità o disturbi del sonno. Quando le emicranie sono prodotte da un gruppo di nervi, la melissa è in grado di alleviarle. Aiuta a controllare la pressione sanguigna, riducendo anche le palpitazioni nervose. Ma può anche essere in grado di ridurre sia il dolore cervicale che lombare e persino lenire il dolore associato alle mestruazioni, aiutando nella sua regolazione.

Fiori di zafferano:  alcuni rimedi allo zafferano includono applicazioni per migliorare l’umore e combattere la depressione, nonché per alleviare il disagio digestivo o rimediare al bruciore e al dolore gengivale che i bambini di solito presentano con l’aspetto dei loro primi denti, non Tuttavia, oggi, grazie alla ricerca, sono state dimostrate diverse proprietà medicinali dello zafferano. Gli studi dimostrano che questa spezia aiuta a migliorare la digestione e può prevenire lo sviluppo di alcuni tipi di cancro, è anche una spezia alleata contro malattie neurologiche come l’Alzheimer, problemi di memoria, insonnia e stati depressivi.

ProRelaxin ® di DuoLife

È il supplemento che dovresti usare per migliorare il tuo umore, rilassarti, migliorare la tua libido e calmare i tuoi nervi.

Depressione e ansia, irrequietezza e decadimento, mancanza di libido, mancanza di soddisfazione,

Pensieri torturanti, ossessione, stress, scarsa qualità del sonno, disturbi mestruali …