Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Proselect Duolife

PROSELECT ® – CONTIENE L’ESTRATTO 10 VOLTE PIÙ CONCENTRATE

L’integratore alimentare ProSelect è caratterizzato dai suoi ingredienti che combinano polifenoli, alcaloidi ossindolici, tannini, steroli e acetogenine. ProSelect riduce il contenuto di radicali liberi nel sangue, aumentando la capacità degli antiossidanti. Lega le tossine e aiuta a preservare un fegato sano.

L’integratore alimentare ProSelect contiene una formula brevettata ProSelect , che significa una ricchezza selezionata di ingredienti naturali combinati con un alto livello di antiossidanti che stimolano contemporaneamente il sistema immunitario e aiutano il sistema nervoso.

Efficace per trattare tutti i tipi di modificazioni mutagene, cioè il cancro. Nutre il corpo per aiutarlo a superare situazioni di grande usura fisica e mentale.

Elimina i tumori a livello cellulare, prevenendo la comparsa di nuovi,accelera la rigenerazione dei tessuti durante lo sviluppo del cancro e dopo la chemioterapia, elimina le sostanze nocive accumulate nel corpo durante le sedute di chemioterapia.

È stato osservato che i sintomi negativi della chemioterapia come vomito, nausea o esaurimento fisico diminuiscono dopo l’assunzione di questi preparati.

Allo stesso modo, questo fungo non è utile solo per le persone che sono malate di cancro, ma  aiuta anche a proteggere le persone sane prevenendo lo sviluppo di tumori cancerosi. In questo caso, non sarebbe necessario utilizzare un trattamento così intenso. Basterebbe includere periodicamente questo integratore nella nostra dieta abituale per beneficiare di questa proprietà:

  • Prevenzione e cura del cancro;
  • Migliora il sistema immunitario ;
  • Rafforza il sistema nervoso e migliora l’umore, fornisce vitalità;
  • Combatte virus e batteri nocivi;
  • Rafforza il fegato;
  • Protegge da tutti i tipi di infezione;
  • Antiallergico, antistaminico;
  • Broncodilatatore, asma;
  • Migliora la funzionalità epatica;
  • Protezione dalle radiazioni.

INGREDIENTI DI  PROSELECT ®  DUOLIFE

Estratto di artiglio di gatto: questa erba curativa originaria del Perù è stata tradizionalmente utilizzata per più di 2000 anni nella medicina popolare grazie ai suoi benefici. Tra i principi attivi contenuti nella radice e nella corteccia di questa pianta medicinale vi sono alcaloidi ossindolici, glicosidi, polifenoli, terpeni e steroidi. Grazie a questi componenti, l’artiglio del gatto ha un’azione analgesica, antiossidante, antitumorale, antinfiammatoria, antivirale, immunostimolante, anticoagulante, antimicotica, cardioprotettiva, antidiabetica, cicatrizzante, antiallergica e persino contraccettiva.

Estratto di Reishi : Reishi, il fungo dell’eterna giovinezza, promuove la longevità e mantiene la vitalità del corpo. È catalogato nelle sue origini come “Cibo che cura” e “Fungo dell’immortalità” per le sue proprietà terapeutiche. È un alimento considerato adattogeno, in quanto nutre il corpo per aiutarlo a superare situazioni di grande usura fisica e mentale. Una delle principali applicazioni di questo fungo è la sua capacità di aiutare il trattamento del cancro.

Estratto di frutta di Graviola : tra i molti benefici di questo frutto tropicale, spiccano le sue proprietà antinfiammatorie e antidepressive. Può anche aiutarci a ridurre il livello di zucchero nel sangue e ha proprietà anti-cancro. La Graviola individua ed elimina efficacemente le cellule maligne in vari tipi di cancro, come il cancro al colon, al seno, alla prostata, ai polmoni e al pancreas, ei composti si sono dimostrati fino a 10.000 volte più forti nel rallentare la crescita delle cellule tumorali rispetto a un cancro. farmaco chemioterapico comunemente usato. Il composto presente in questo frutto viene estratto dall’albero della graviola, che uccide solo le cellule tumorali e in nessun caso danneggia le cellule sane.

Estratto di funghi shiitake : Entinula edodes, noto come “shiitake” è uno dei funghi medicinali ampiamente utilizzati in Oriente. L’attività antitumorale degli estratti di questo fungo è stata dimostrata negli animali e nell’uomo. Questa attività si basa su un aumento dell’immunità e anche su un effetto tossico diretto e selettivo nei confronti delle cellule tumorali. In particolare, gli estratti acquosi di Shiitake hanno dimostrato un effetto inibitorio diretto sulla proliferazione delle cellule tumorali umane in vitro.
È stato osservato che questo fungo ha la capacità di aumentare l’attivazione delle cellule del sistema immunitario chiamate “Natural Killer” (NK). Inoltre, esercita un’azione diretta sulle cellule tumorali favorendo “l’apoptosi”
Estratto di noci di albicocca : i semi di albicocca hanno proprietà anticancro. La sostanza responsabile è stata chiamata vitamina B17 anche se in realtà è un nitriloside (amgidalina o laetrile) Laetril è un agente chemioterapico completamente naturale presente in oltre 1.200 piante. Il radicale cianuro di B17 ha inizialmente causato polemiche, ma è stato dimostrato che l’amgidalina è completamente sicura e non tossica. Oltre a curare il cancro, i noccioli di albicocca sono efficaci come prevenzione e per prevenire la formazione di recidive e metastasi. Data la sua tossicità zero, i noccioli di albicocca possono essere assunti indefinitamente.

ProSelect ® di DuoLife

È il supplemento che dovresti usare preventivamente per rafforzarti dopo periodi di grande stress fisico e / o mentale.

Come misura contro la malattia è utile in molteplici situazioni croniche e degenerative:

Parkinson, Alzheimer, cancro, epatite, cirrosi, bronchite, allergie, asma, immagini con condizioni multiple …