Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Prostik Duolife

PROSTIK ® – CONTIENE L’ESTRATTO 10 VOLTE PIÙ CONCENTRATE

L’integratore alimentare ProStik® aiuta a mantenere le buone condizioni di muscoli e articolazioni e garantisce la sua flessibilità e mobilità grazie alla sua formula unica.  Ha anche proprietà per migliorare il funzionamento delle cellule nervose.Altamente antinfiammatorio e analgesico è un ottimo alleato per problemi articolari degenerativi.

R Etrasa processi di invecchiamento giunto che naturalmente danneggiato nel tempo.

Efficace per migliorare il funzionamento del sistema muscolare scheletrico, rigenerare il tessuto connettivo dopo fratture e altre lesioni, aiutare i tendini e i legamenti a recuperare, stimolare il corpo per la produzione di collagene, aumentare la capacità di rigenerazione della cartilagine e delle articolazioni ringiovanendoli, prevenendo l’osteoporosi, riducendo il dolore, migliorando la guarigione delle ferite che sono difficili da guarire, ritardando il processo di invecchiamento, rafforzando il fegato, stimolando la produzione di elastina e mielina, sostenendo il trattamento della malattia di Alzheimer e della sclerosi multipla. Consigliato nel trattamento dell’autismo perché stimola la rigenerazione delle cellule nervose – glia -.

  • Antinfiammatorio e analgesico;
  • Aiuta a rigenerare il tessuto connettivo;
  • Utile dopo lesioni e fratture;
  • Aumenta la capacità di rigenerazione della cartilagine e delle articolazioni;
  • Aiuta a prevenire l’ osteoporosi;
  • Ritarda l’ invecchiamento;
  • Rafforza il fegato;
  • Stimola la produzione di elastina e mielina per il supporto della sclerosi multipla e dell’Alzheimer;
  • Aiuta a mantenere forti legamenti e tendini contro lo sforzo fisico;
  • Aumenta la produzione di collagene per il corpo (pelle, unghie, capelli, articolazioni …);
  • Consigliato nell’autismo per stimolare la rigenerazione delle cellule nervose.

INGREDIENTI DI   PROSTIK ® DUOLIFE

Radice di Harpagofito : Harpagofito o Devil’s Claw è uno dei più potenti antinfiammatori naturali. Di solito funziona molto bene in caso di dolore reumatico, artritico e artritico. È usato per il trattamento sintomatico di artrosi cronica, tendinite, lombalgia e sciatica. Lenisce il tipico dolore della gotta. Calma gli spasmi intestinali.

Centella asiatica:  è ideale per rendere più sopportabili i sintomi di quelle malattie delle ossa o dei muscoli che coinvolgono il dolore fisico, poiché può agire come analgesico naturale (ad alte dosi può anche essere usato come narcotico). È stato dimostrato che è benefico per la circolazione e il ritorno del sangue dai piedi, reattività venosa, edema, vene varicose, dolore alle gambe … Oltre alle sue attitudini anticellulite, può essere preso per evitare danni futuri al derma come ulcere, eczema, smagliature, psoriasi e altre patologie simili. È un acerrimo nemico dell’invecchiamento cutaneo e un grande motore della formazione del collagene.

Radice di angelica: l’  angelica ha proprietà digestive, purificanti, carminative, tonificanti, riequilibranti del sistema nervoso, diuretiche, espettoranti, stimolanti della circolazione sanguigna nelle parti periferiche del corpo e antipiretiche.

Idrolizzato di collagene marino:  poiché le molecole di questa sostanza sono simili in tutti gli animali, il trasferimento e l’uso da parte dell’uomo avvengono in modo identico presentando le stesse proprietà.

Mumio Shilajit:   cresce tra le montagne dell’Himalaya ed è un’erba ricca di una sostanza minerale organica, di aspetto scuro, contenente un totale di 85 minerali chiamati acido fulvico. Aiuta a migliorare il funzionamento del sistema nervoso, migliorando la concentrazione, allevia i dolori muscolari e dolori articolari, aiuta a ridurre le convulsioni causate dall’epilessia (diminuzione di intensità e frequenza), fornisce effetti benefici nel trattamento di Malattie del sangue e in alcuni virus, aiuta a prevenire l’invecchiamento.

Willow Bark:  è un antinfiammatorio chimicamente simile all’aspirina. I ricercatori hanno dimostrato che la corteccia di salice bianco è più efficace dell’aspirina a causa di altri componenti attivi presenti nella corteccia ma non nel medicinale. Viene anche usato per combattere la febbre, specialmente in influenza e raffreddore. Aiuta a prevenire l’insorgenza di alcune malattie cardiovascolari, come ictus, arteriosclerosi, infarti o cattiva circolazione in generale. L’uso del salice è raccomandato in condizioni febbrili, lievi condizioni reumatiche e dolore di vario tipo, come l’artrosi, lievi mal di testa e altri processi infiammatori, come il mal di schiena.

ProStik ® di DuoLife

È l’integratore da utilizzare per migliorare e rafforzare articolazioni, muscoli, pelle, capelli, unghie, tendini, legamenti e persino la rigenerazione delle cellule nervose (mielina e glia).

Lesioni sportive, fratture, patologie articolari (osteoartrosi, artrite, reumatismi …) osteoporosi, trattamenti di ringiovanimento, tonificazione, rafforzamento del tessuto connettivo per sostenere atleti o persone con grande usura, bellezza…