Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Prosugar Duolife

PROSUGAR ® – CONTIENE L’ESTRATTO 5 VOLTE PIÙ CONCENTRATO

L’integratore alimentare ProSugar® è una fonte abbondante di vitamine, minerali e macro e microelementi naturali che aiutano l’organismo a funzionare correttamente. Grazie al gran numero di elementi biologicamente attivi, aiuta il metabolismo dello zucchero. ProSugar® aiuta a preservare il livello di colesterolo richiesto e riduce la tentazione di mangiare dolci.

Grazie all’alto contenuto di sostanze biologicamente attive aiuta a ridurre i sintomi e le cause del diabete di tipo II.

  • Efficace per regolare il metabolismo degli zuccheri;
  • Aiuta a ridurre i sintomi e le cause del diabete di tipo II;
  • Regola la produzione di insulina;
  • Aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero in cuepro;
  • Migliora la funzione pancreatica;
  • Aiuta a mantenere sani i livelli di colesterolo;
  • Riduce il desiderio di mangiare dolci.

INGREDIENTI DI   PROSUGAR®  DUOLIFE

Galega : grazie alle sue proprietà, Galega agisce sul sistema vascolare riducendo i livelli di zucchero, la principale causa di diabete e molti altri problemi di salute. L’effetto del Galega sul sistema circolatorio dimostra anche che è eccellente per la pulizia del sangue, evitando così un gran numero di malattie cardiovascolari o persino disfunzioni cerebrali.

Chia: i  semi di Chia sono un prezioso alleato per i pazienti diabetici grazie alla loro capacità di frenare la velocità con cui il nostro corpo converte i carboidrati in zuccheri semplici, controllando i livelli di zucchero nel sangue. I semi di Chia sono molto ricchi di acidi grassi omega-3, i grassi “buoni” che ci proteggono dall’infiammazione e sono importanti per la salute del cuore e il colesterolo.

Baccelli di fagioli: i  fagioli verdi sono riconosciuti per il loro alto contenuto di fibre, potassio e antiossidanti. A causa del suo contenuto di acido folico, è particolarmente indicato per le donne in gravidanza, le persone con colesterolo alto, zucchero, diabete, trigliceridi, ipertensione o malattie cardiache.

Gelso bianco: ci sono alcuni prodotti chimici nel gelso bianco che funzionano in modo simile ad alcuni farmaci usati per il diabete di tipo 2. Diminuiscono la scomposizione degli zuccheri nell’intestino in modo che vengano assorbiti più lentamente nel sangue.

Radice di cicoria:   contribuisce al mantenimento dei livelli di glucosio nel sangue e del colesterolo. La cicoria può fornire un supporto funzionale diretto alle reazioni digestive del corpo. La radice di cicoria aumenta il flusso di bile che favorisce la digestione. Poiché la bile aggiuntiva aiuta ad abbattere i grassi, la radice di cicoria può aiutare a ottimizzare la composizione del sangue ed è degna di considerazione da parte di tutti coloro che cercano raggiungere una salute ottimale del fegato e della cistifellea. Contiene inulina, una fibra solubile che si nutre della flora digestiva nell’intestino.

Corteccia di cannella:  attraverso alcune ricerche scientifiche condotte sui benefici che la cannella può apportare ai pazienti con diabete di tipo 2, è stato scoperto che si ottengono ottimi risultati consumando questa spezia. Uno dei suoi componenti chiamato cinnamtannina aiuta a ridurre i livelli di glucosio nel sangue.

Bacche di Maqui:  aumentare la generazione di insulina nel corpo, una caratteristica che aiuta le persone diabetiche a bilanciare i livelli di glucosio dopo i pasti. Il consumo di succo di maqui durante i pasti o tra i pasti è un metodo efficace per ridurre la glicemia e la quantità di energia per prevenire lo sviluppo di più cellule adipose. Gli antociani Maqui hanno proprietà antinfiammatorie e possono persino aiutare a ridurre il rischio di malattie simil-cancerose e malattie cardiache, contribuendo a prevenire i problemi causati dal gonfiore a lungo termine dovuto all’artrite reumatoide.

ProSugar ® di DuoLife

È il supplemento che dovresti usare per bilanciare i livelli di zucchero e colesterolo e nel diabete.

Diabete, sindrome premetabolica, diabete gestazionale, colesterolo alto e zucchero.